Emery vuole Bacca al Psg a gennaio. Ecco la richiesta del Milan.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Abbiamo una buona posizione in classifica, se pensiamo di arrivare a fine campionato con un giocatore di livello inferiore vuol dire rinunciare a qualsiasi possibilità di terzo posto.
Intanto vediamo se Lapadula è un sostituto decente.
Se non lo è, bisogna sostituire Bacca. E poi perchè 30 Mln? Con 30 Mln chi ti compri?
Si potrebbe trattare fino a 40, se proprio lo vogliono.
Per Belotti ce ne vogliono almeno 50, sempre che te lo vendano, visto che ha un contratto fino al 2020.
Bisognerà attendere come evolve la situazione del closing, se ci sono quattrini o meno.
Già il fatto che non sia Galliani a condurre le trattative induce a ben sperare...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Abbiamo una buona posizione in classifica, se pensiamo di arrivare a fine campionato con un giocatore di livello inferiore vuol dire rinunciare a qualsiasi possibilità di terzo posto.
Intanto vediamo se Lapadula è un sostituto decente.
Se non lo è, bisogna sostituire Bacca. E poi perchè 30 Mln? Con 30 Mln chi ti compri?
Si potrebbe trattare fino a 40, se proprio lo vogliono.
Per Belotti ce ne vogliono almeno 50, sempre che te lo vendano, visto che ha un contratto fino al 2020.
Bisognerà attendere come evolve la situazione del closing, se ci sono quattrini o meno.
Già il fatto che non sia Galliani a condurre le trattative induce a ben sperare...
Concordo...per essere un buon affare bisogna partire dal presupposto che ai soldi incassati ne vanno aggiunti altri per migliorare l'attacco attuale...se pensiamo che ci sia già il sostituto in casa oppure che bastano i 30 milioni della vendita facciamo poca strada...e corriamo il rischio di rovinare quello di buono che abbiamo fatto finora...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nessun centravanti forte si muove a gennaio.

Spenderne 30-40 per una via di mezzo anche no.

Belotti non lo cedono adesso è comunque vale il triplo di Bacca, se Bacca vale 30 Belotti vale 90.

Il miglior centravanti che sul mercato ti possono vendere adesso è Pavoletti, che rispetto a Bacca sarebbe comunque un upgrade enorme. Ma penso sia già del Napoli.

Arrangiamoci co quelli che abbiamo che tanto peggio di bacca non possono essere e puntiamo a Belotti per Giugno.

P.S. Parto dal presupposto che per me Bacca come centravanti è molto più scarso di Montolivo come regista. delle prime 10 squadre italiane è di gran lunga il peggior centravanti (Higuain, Dzeko, Milik, Icardi, Immobile, Kalinic, Belotti, Muriel, Pavoletti).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Richiesta fatta da fassone o galliani? Per me quotazione fatta per deduzione e non hanno interpellato nessuno
 
K

kolao95

Guest
Ma tutti questi sostenitori di Bacca che ci sono "perché ha segnato ennemila gol al Siviglia", alla luce del rendimento penoso di Banega all'Inter e anche considerando le prestazioni non esaltanti di Krychowiak al PSG, non pensano che magari era un determinato sistema che valorizzava alcuni giocatori e che essi senza un determinato contesto rendono molto meno?
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Quindi Bacca deve essere sostituito da Pavoletti o Zaza ? Ma perchè certi ventenni scrivono ?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
.............
P.S. Parto dal presupposto che per me Bacca come centravanti è molto più scarso di Montolivo come regista. delle prime 10 squadre italiane è di gran lunga il peggior centravanti (Higuain, Dzeko, Milik, Icardi, Immobile, Kalinic, Belotti, Muriel, Pavoletti).

Prova a partire dal presupposto che l'anno scorso ha segnato più di Dzeko, Milik, Icardi, Immobile, Kalinic, Belotti, Muriel, Pavoletti.
Quest'anno il Milan gioca in modo più difensivo e quindi di palloni ne arrivano pochi. Dubito che uno qualsiasi di quegli attaccanti farebbe sfracelli nelle stesse condizioni.
Poi se non ti piace Bacca a prescindere, allora ti do ragione.
Si chiama prevenzione...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi Bacca deve essere sostituito da Pavoletti o Zaza ? Ma perchè certi ventenni scrivono ?

Io sostituirei Bacca con Pavoletti e ne sarei entusiasta.
Ho 49 anni.
Ho visto piú di 5.000 partite in vita mia.
Sono anche abbastanza intelligente: laureato in ingegneria elettronica 140 di QI.
Ho seguito il Milan a San siro in B, ho visto Rivera,Van Basten, Weah, Sheva, Baresi, Maradona dal vivo.
Ho visto Stella Rossa -Milan 1-1 stando 3h davanti ad una vetrina expert fuori dall'universitá a Milano .

Se la gente evitasse di sparare le vose a caso ci guadagneremmo tutti.

Forza Milan! Bacca é peggio di Javi Moreno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
il Bacca delle ultime partite non vale certo 30M ma neanche 20M...io comunque non credo che il PSG lo stia cercando
 
Alto
head>