EMA: "Obbligo vaccinale è decisione degli stati"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
L'EMA, l'agenzia europea per i medicinali, a cui il governo italiano si è affidato per un parere sull'obbligo vaccinale, ha dichiarato: "La decisione su come somministrare le vaccinazioni contro il Covid è compito delle istituzioni che guidano la campagna vaccinale in ogni Stato membro dell’Ue...tenendo conto di fattori come le condizioni epidemiologiche locali, la diffusione del virus, la disponibilità dei vaccini e le capacità del sistema sanitario nazionale”.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
In pratica cercano di fare tutti i ponzi pilato. Draghi metterebbe l'obbligo dando però la responsabilità all'EMA in caso di approvazione definitiva dei vaccini, l'EMA però avendo confermato la data del 2023 per la decisione finale se ne esce ridando la responsabilità ai governi se vogliono prendere questa decisione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Non lo faranno mai se non tra anni quando saranno sicuri che il vaccino non è imperfetto, rischiano denunce milionarie a gogo tra pericarditi, malattie autoimmuni e morti. E visto che contano prima i soldi non mi faranno mai adesso.
 
Alto
head>