Elliott vuole Giroud, Maldini Icardi. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
David Gilmour;2353548 ha scritto:
Come dire...è funzionale, ecco! Quanti ricordi con Killer Kalinic! Trattengo a stento le lacrime!

Kalinic...ommioddio che ricordi che mi hai sbloccato
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Raryof;2353530 ha scritto:
Icardi in prestito o a condizioni favorevoli sarebbe un delitto lasciarlo andare, IMO, soprattutto nella nostra situazione in cui abbiamo bisogno come il pane di quei 15-18 gol da parte del secondo attaccante o cotitolare a seconda delle partite che farà lo svedese, voi ci sputate sopra? io no, per l'anno prossimo servirà tutto il potenziale possibile per potersi incrostare definitivamente tra le prime 4 squadre italiane.
Avere un giovane attaccante come secondo o terzo potrebbe essere interessante ma là davanti l'esperienza per me paga sempre di più, Icardi è serie A proved, penso che potremmo essere favoriti dal decreto crescita sull'ingaggio, in quel caso con De Paul, Icardi, Giroud, un'AD tipo Berardi e un bel rinforzo a cc la squadra diventa matematicamente da scudetto, troppa qualità, fisicità per non esserlo, occhio a schifare Icardi perché in Serie A i gol li ha sempre fatti, è un giocatore che se viene amato dà tanto e penso che poter affondare l'Inter per lui sia il sogno più grande possibile, soprattutto nei derby.


I gol non sono tutto, e io quelli in piú punterei a metterli sulla trequarti.
La partita col Cagliari ha dimostrato che ci manca quell'attaccante in grado di legare il gioco, e non solo per presenza in area di rigore in termini di gol. Uno che sappia proprio giocare coi compagni.

Icardi gran finalizzatore, ma in quest'ultimo fondamentale non è mai stato una cima e forse non l'hai visto giocare quest'anno. Qualcosa di veramente osceno, per di piú in un campionato come la Ligue1 in cui negli ultimi anni s'è segnato di piú in generale.

David Gilmour;2353548 ha scritto:
Come dire...è funzionale, ecco! Quanti ricordi con Killer Kalinic! Trattengo a stento le lacrime!

Dai, seriamente vogliamo mettere a paragone Kalinic con Giroud?
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,893
Freddiedevil;2353601 ha scritto:
I gol non sono tutto, e io quelli in piú punterei a metterli sulla trequarti.
La partita col Cagliari ha dimostrato che ci manca quell'attaccante in grado di legare il gioco, e non solo per presenza in area di rigore in termini di gol. Uno che sappia proprio giocare coi compagni.

Icardi gran finalizzatore, ma in quest'ultimo fondamentale non è mai stato una cima e forse non l'hai visto giocare quest'anno. Qualcosa di veramente osceno, per di piú in un campionato come la Ligue1 in cui negli ultimi anni s'è segnato di piú in generale.



Dai, seriamente vogliamo mettere a paragone Kalinic con Giroud?

Non era il mio intento, era solo un pretesto per rivangare il nostro glorioso passato recente. E poi lo sanno tutti che Kalinic è molto molto molto ma molto più forte di Giroud! :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>