Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Un disastro su tutta la linea. Non che a loro interessi granché, basta trovare qualche fantoccio e qualche parafulmine a cui dare un paio di milioni l'anno. Infatti si parla più che altro di pioli o al massimo dei dirigenti, non di Elliott. Missione compiuta.

#Elliottout
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ancora non ho capito cosa ci guadagnano nel fare da parafulmine a Berlusconi...boh...non credo abbiano bisogno di queste cose...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Non ha neanche senso parlare di Elliott e della famiglia Singer, il Milan per questa gente è solo un investimento da far fruttare
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ha neanche senso parlare di Elliott e della famiglia Singer, il Milan per questa gente è solo un investimento da far fruttare

Magari fosse così... il Milan è un piccolo assett di una società dal fatturato immenso, quindi anche se frana e finisce in B agli azionisti non cambia nulla. Pensano solo al denaro? Poi arriva quel momento che esercitano il potere dato dal denaro, perdendoci qualcosa ma attuando una data agenda, e in questo caso è affossare l' A.C. Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
io vorrei sapere da questi personaggi perché ***...non hanno preso Spalletti...ci voleva tanto? hanno speso i soldi ad minchiam e poi non li hanno dove servono?

qualcuno dice "avremmo fatto un favore all'inter"...a me sembra che il favore loabbiamo fatto prendendo pioli...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,900
Reaction score
21,334
io vorrei sapere da questi personaggi perché ***...non hanno preso Spalletti...ci voleva tanto? hanno speso i soldi ad minchiam e poi non li hanno dove servono?

qualcuno dice "avremmo fatto un favore all'inter"...a me sembra che il favore loabbiamo fatto prendendo pioli...

Spalletti era la solita sceneggiata farsa come Ibra, solo per far credere che cercano grandi nomi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>