Elezioni regionali: flop Pregliasco. "Torno in ospedale".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,306
Parentesi breve quella del virologo Pregliasco nella politica, che ha appoggiato Majorino nelle elezioni regionali in Lombardia.

Si ferma a 2.005 preferenze, gliene servivano quasi il doppio per entrare in Consiglio Regionale.

"Torno a fare il mio lavoro in ospedale. Sono già qui, dopo quasi un mese e mezzo di aspettativa: per fortuna era periodo di sessione di esami, non ho perso molto. Eravamo eroi, oggi forse ci considerano ingombranti. Ci hanno impallinato perché eravamo quelli che raccontavano la verità, comprese le incertezze e i limiti della scienza. Fontana e la sua forza politica nonostante tutto oggi rappresentano la nuova normalità che la gente ha ritrovato e non vuole perdere. Non mi stupisce il trattamento che riceviamo come virostar..
Lascio la politica? Forse, ma non l'impegno civile."

Ecco la gente che i grandi sinistroidi sanno elevare a grandi personaggi, tutta 'sta feccia criminale che è venuta fuori solo per le disgrazie.

Speriamo ti torni tutto indietro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,790
Ecco la gente che i grandi sinistroidi sanno elevare a grandi personaggi, tutta 'sta feccia criminale che è venuta fuori solo per le disgrazie.

Speriamo ti torni tutto indietro.
Lo auguro a tutti coloro che hanno cavalcato l' onda e a tutti quelli che ci godevano, che possano subire tutto ciò che hanno causato a chi ha perso tutto, lavoro, casa, salute. Tutti bestie inumame

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,790
il peggiore è Bassetti che si è offeso per la sua non chiamata a Sanremo... e ci ha fatto pure un video INDIGNATO

ma sta gente lavora ?? o vuole solo apparire..
Non lavora neanche chi si autopraticava piacere orale ad ascoltarli, figurati se lavorano questi....

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
1,744
il peggiore è Bassetti che si è offeso per la sua non chiamata a Sanremo... e ci ha fatto pure un video INDIGNATO

Lui diceva di lavorare talmente tanto da uscire dall' ospedale alle 3 o alle 4 di mattina e di doversi anche guardare le spalle, perche` si sentiva minacciato...
Bassetti e` sicuramente il peggiore, anche perche` se vi ricordate lui era contro lockdown, contro allarmismi vari...poi deve essere stato unto bene.

Reaction score
17,691

Beh, in questo caso ha perfettamente ragione.
Se persino uno come mengoni può vincere Sanremo con una canzonetta elementare, lui e i suoi colleghi con il famosissimo jingle potevano ambire persino all'eurovision!

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,111
Parentesi breve quella del virologo Pregliasco nella politica, che ha appoggiato Majorino nelle elezioni regionali in Lombardia.

Si ferma a 2.005 preferenze, gliene servivano quasi il doppio per entrare in Consiglio Regionale.

"Torno a fare il mio lavoro in ospedale. Sono già qui, dopo quasi un mese e mezzo di aspettativa: per fortuna era periodo di sessione di esami, non ho perso molto. Eravamo eroi, oggi forse ci considerano ingombranti. Ci hanno impallinato perché eravamo quelli che raccontavano la verità, comprese le incertezze e i limiti della scienza. Fontana e la sua forza politica nonostante tutto oggi rappresentano la nuova normalità che la gente ha ritrovato e non vuole perdere. Non mi stupisce il trattamento che riceviamo come virostar..
Lascio la politica? Forse, ma non l'impegno civile."

Certo, per chi vendeva le mascherine a peso d'oro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,306
Beh, in questo caso ha perfettamente ragione.
Se persino uno come mengoni può vincere Sanremo con una canzonetta elementare, lui e i suoi colleghi con il famosissimo jingle potevano ambire persino all'eurovision!

'Sti maiali prezzolati hanno raccattato in questi tre anni di pandemia molto più di quanto racimolate voi in una vita, solo blaterando terrorismo. Alla luce di quanto successo, scommetto che anche adesso non saprebbero dirti la differenza tra un vairuz e uno scarafaggio.

Chissà se l'italiota medio lo capisce. Ma ho grossi dubbi.

Alto
head>