Elena Cecchettin pronta per la politica. E follower alle stelle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Ma nel 2023 ancora siamo a Gesù bambino buono, satana cattivo? 🤣
Non è che tutti quelli che indossano una collana satanica (come il sottoscritto) o ascoltano heavy metal (come il sottoscritto), bevono sangue e compiono sacrifici umani 😂
Sono mode, pose, estetica, nella maggioranza dei casi, o semplicemente simboleggiano un sentimento razionalista antireligioso.

La tizia è sana di mente, certo.

Ma non giudico ulteriormente. Mi limito a stare molto lontano da persone come questa, e vivo felicissimo.

F_YGMBcXQAAK48T
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
Comunque, mai che 'sta gente si disegni in fronte simboli anti-Islam o palesi blasfemie contro Maometto, eh.

'Sta medda di gente progressista vuole togliere i crocifissi dalle aule e poi prende in politica soggetti conciati così.

Paese fallito, poi dal Covid in avanti è stata proprio l'apoteosi del disgusto. Altro che riti satanici, ci vogliono proprio i Satan e basta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Comunque, mai che 'sta gente si disegni in fronte simboli anti-Islam o palesi blasfemie contro Maometto, eh.

'Sta medda di gente progressista vuole togliere i crocifissi dalle aule e poi prende in politica soggetti conciati così.

Paese fallito, poi dal Covid in avanti è stata proprio l'apoteosi del disgusto. Altro che riti satanici, ci vogliono proprio i Satan e basta.

Queste tizie femministe si metterebbero subito in fila per entrare nell'harem di qualche sceicco, disposte anche a farsi picchiare. Solo in un harem e coperte con un burka dalla testa ai piedi potrebbero essere toccate, queste cesse frustrate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Benvenga come sostituta della Schlein. Un altro accattone che farà crollare il PD.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
1,976
La tizia è sana di mente, certo.

Ma non giudico ulteriormente. Mi limito a stare molto lontano da persone come questa, e vivo felicissimo.

F_YGMBcXQAAK48T
personalmente penso che giudicare una ragazza di diciassette anni da questo genere di cose sia francamente superficiale, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io per ragioni musicali ho incrociato spesso gente che segue le mode in apparenza più strane, ed erano molto più normali di tanti altri. Parlo in generale, non del caso specifico ben potendo essere che questa sia una spostata. Ma francamente attaccarla sotto questo aspetto e non per le cose (a vanvera) che dice non lo condivido.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
Benvenga come sostituta della Schlein. Un altro accattone che farà crollare il PD.

Purtroppo abbiamo una visione troppo ottimistica della gente che sta qui fuori.

E' da 20 anni che devono crollare e sono sempre lì, e quando conta sembrano la maggioranza del paese.

Come l'inda, proprio uguali. Dovevano fallire da tempo, ma vengono celebrati dal mainstream, acquistano giocatori e vincono.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Purtroppo abbiamo una visione troppo ottimistica della gente che sta qui fuori.

E' da 20 anni che devono crollare e sono sempre lì, e quando conta sembrano la maggioranza del paese.

Come l'inda, proprio uguali. Dovevano fallire da tempo, ma vengono celebrati dal mainstream, acquistano giocatori e vincono.
Il PD ha sempre fatto i botti con gente che faceva l'occhiolino all'altra parte tipo Renzi. Altri tipo Bersani, Letta, tutti flop che sono saliti al potere perchè la coalizione avversaria era moribonda con Berlusconi finito. Io, perciò, temo molto di più una salita al potere di De Luca che di questi soggetti. Un conservatore non potrebbe mai votare gente del genere e al sud ce ne sono ancora molti, forse al nord tipo Milano o Emilia Romagna si sta diffondendo un po' il virus, ma in un'elezione nazionale è troppo poco per loro.
 
Alto
head>