El Shaarawy: come e perché allontanarlo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Pato lo vedevi "morire" in campo quando si infortunava, questo dovrebbe gia chiarirti le idee sul fatto che sono tutte voci e stupidaggini, non credo fingesse gli infortuni.

Idem El Sharaawy, non è stato uno alla Pato, che ad ogni scatto si strappava, il faraone si E' ROTTO DUE VOLTE IL PIEDE.

Penso sia solo sfortuna, non credo abbia ossa più deboli degli altri, e non credo nemmeno abbiano finto operazioni chirurgiche, tutori, riabilitazioni ecc. per mascherare chissà quale segreto.

Semplicemente secondo me si è un po' "depresso", insomma, ha buttato nel cesso 2 anni della sua carriera, mica bruscolini.

Ma infatti, io penso che il fatto che queste "due versioni" coincidano dimostrano che si tratta, appunto, soltanto di voci.
Innegabilmente ElSha ha avuto qualche problema al di fuori del campo di gioco, ma sulla natura di questo problema, credo che lo sappiano soltanto quelli che sono più a stretto contatto con lui. Trovo che le voci sul suo presunto uso di certe sostanze possano essere solo le solite malelingue
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se volete parlare di El Shaarawy, bene. Lasciate perde voci su altre cose.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Io sul ragazzo punterei fortemente per l'anno prossimo, a mio parere è uno che ha colpi sopra la media e che può darci importanti soddisfazioni. Poi deve essere messo in condizioni di rendere al meglio, senza alcun Balotelli che venga a rubargli la scena e con una squadra che punta su di lui. In questo ha molta importanza la società: io sono infatti convinto che se avessimo un direttore sportivo che fa DAVVERO il direttore sportivo e che è capace di seguire i giocatori fino in fondo, evitando che passino i giorni, i mesi e le stagioni senza fare nulla, ecco, se avessimo un direttore sportivo El Shaarawy sarebbe in nazionale fisso e sul suo conto non girerebbero tante voci, vere o presunte che siano.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io sul ragazzo punterei fortemente per l'anno prossimo, a mio parere è uno che ha colpi sopra la media e che può darci importanti soddisfazioni. Poi deve essere messo in condizioni di rendere al meglio, senza alcun Balotelli che venga a rubargli la scena e con una squadra che punta su di lui. In questo ha molta importanza la società: io sono infatti convinto che se avessimo un direttore sportivo che fa DAVVERO il direttore sportivo e che è capace di seguire i giocatori fino in fondo, evitando che passino i giorni, i mesi e le stagioni senza fare nulla, ecco, se avessimo un direttore sportivo El Shaarawy sarebbe in nazionale fisso e sul suo conto non girerebbero tante voci, vere o presunte che siano.

Concordo. Per me deve essere uno dei punti da cui ripartire.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io sono uno di quelli che non pensa a questi "problemi" extracalcistici. Per me sono solamente cattiverie. Fossero veri non vedo perchè il Milan avrebbe dovuto far finta di nulla, anzi addirittura tutelarlo e non chiedere i danni. Ed in ogni caso, un professionista non la farebbe franca a tutti i controlli, certe sostanze ti lasciano tracce per periodi ben più lunghe dei suoi infortuni.

Appunto: non la farei così tragica.
Vero o non vero, basta controllarlo col fiato sul collo e tassarlo fino all'osso in caso di deviazione.
ElSha è un patrimonio del Milan e va tutelato. Con tutti i mezzi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,937
Io sono uno di quelli che non pensa a questi "problemi" extracalcistici. Per me sono solamente cattiverie. Fossero veri non vedo perchè il Milan avrebbe dovuto far finta di nulla, anzi addirittura tutelarlo e non chiedere i danni. Ed in ogni caso, un professionista non la farebbe franca a tutti i controlli, certe sostanze ti lasciano tracce per periodi ben più lunghe dei suoi infortuni.

boh, come sono andate le cose lo sanno solo loro.
come se non fosse mai successo che una società coprisse i suoi tesserati per vicende poco chiare.
 

proccus

Bannato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
81
Reaction score
0
Io sono uno di quelli che non pensa a questi "problemi" extracalcistici. Per me sono solamente cattiverie. Fossero veri non vedo perchè il Milan avrebbe dovuto far finta di nulla, anzi addirittura tutelarlo e non chiedere i danni. Ed in ogni caso, un professionista non la farebbe franca a tutti i controlli, certe sostanze ti lasciano tracce per periodi ben più lunghe dei suoi infortuni.

Perchè i calciatori non sono solo dipendenti ma anche asset per una società di calcio
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Secondo me sono El Shaarawy voleva intendere che durante i lunghi periodi in cui è rimasto fuori dal campo per gli infortuni ha sofferto di depressione.
Tutte le altre voci sono dicerie che escono fuori ciclicamente quando ci sono giocatori con lunghi infortuni; si diceva la stessa cosa di Ambrosini tanto per fare un esempio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Secondo me sono El Shaarawy voleva intendere che durante i lunghi periodi in cui è rimasto fuori dal campo per gli infortuni ha sofferto di depressione.
Tutte le altre voci sono dicerie che escono fuori ciclicamente quando ci sono giocatori con lunghi infortuni; si diceva la stessa cosa di Ambrosini tanto per fare un esempio

E' certamente cosi.

Noi pensiamo che la loro vita sia tutta rosa e fiori perchè sono ricchi, alcuni anche senza merito piu di quanto ne abbia io ( Essien, Bonera, ecc), ma la realtà è che sono persone, El Sha aveva realizzato il suo sogno:

A 21 anni TITOLARE e STELLA del Milan, normale che con 2 anni di inattività un po' di depressione ti viene, se poi non hai un carattere fortissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>