Ecco tutti gli oscar aggiudicati 2019.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' solo una questione politica ripeto. Io ho amici Americani con cui lavoro per la musica che sostengono quello che dico io. Siccome è il primo film di Supereroi di " colore" va premiato.
In realtà è veramente orrendo, non sono neanche arrivato alla fine del film e io AMO ogni cosa prodotta di quella serie.

diciamo no al razzismo. basta favoritismi alla razza nera
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Tu ridi ma io sono stato 3 mesi a registrare ad Atlanta e ero io "nero". Ero io il discriminato e credimi, essere trattati diversamente solo perchè non sei di loro mi ha fatto stare a disagio.

Atlanta
Black or African American 54.0%
White 38.4%

wow non lo sapevo :huh:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Già andata bene che non gli abbiano dato il titolo di miglior film.

Bé era in lizza..poi da quanto ho capito anche il film che ha vinto è infarcito i politica come pure il film di Spike Lee (vabbé fa solo quello) che ha preso l'oscar per la sceneggiatura..

Con oscar agli attori arabi e neri direi che il cerchio è completo (oscar che andavano spartiti nel film Vice..o al massimo a Dafoe)..

Ormai sti oscar sono la pagliacciata per eccellenza..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Tu ridi ma io sono stato 3 mesi a registrare ad Atlanta e ero io "nero". Ero io il discriminato e credimi, essere trattati diversamente solo perchè non sei di loro mi ha fatto stare a disagio.

Niente di strano, i neri sono razzisti tanto quanto i bianchi, però gli fa comodo definirsi minoranza perseguitata, un pò come le femministe. Oltretutto in America ormai sono i bianchi ad essere una minoranza, se non sbaglio entro qualche anno le proiezioni li danno solo come 25-30% della popolazione, il resto neri, latinos, asiatici e meticci.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Close e Adams 0/13 in combo :asd: la prima fregatura epocale dato che era strafavorita e c'ha 70 anni. Terribile la vittoria di Malek, Bale derubato da una caricatura
 
Alto
head>