Ecco Musah. 18 mln al Valencia. Milan all'americana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,915
18 milioni per Musah? pura follia. Ma se puoi puntare su un giovane almeno prendilo potenzialmente forte come Vermeeren o similari
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,856
Reaction score
1,542
A me non piace musah o quantomeno non lo conosco bene forse.
Tuttavia apprezzo che abbiano un idea chiara e vogliono avere i giocatori il prima possibile pronti per la tournee.
Inoltre mi sembra chiaro che si veda verso il 4-3-3 o il 4-2-3-1 muscolare (finalmente)
Credo che con 5/6 centrocampisti semi titolari (loftus, krunic rejnders, musah, pobega e quando torna bennacer) + pulisic e romero trequartisti, non ci sia piu spazio per CDK
Necessario vendere urgentemente CDK, uno fra saele/messias, Rebic e origi (almeno che non si voglia far giocare colombo e tenere uno dei due come terza punta)
Comunque rispetto agli scorsi anni mi sembra che siano piu decisi, questo lo apprezzo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,424
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo Pulisic ecco anche Musah per un Milan sempre più all'americana. Col centrocampista c'è già l'accordo a 2 mln di euro a stagione. Il Milan presenterà un'offerta da 18 mln di euro e attenderà una risposta dalla Spagna. Si può chiudere in settimana. Il Milan è la squadra italiana con più tifosi negli Usa. E con questi colpi americani vuole consolidare il primato.

Come già riferito ieri da calciomercato.com, oggi è previsto l'incontro per Musah
speriamo bene con sti nuovi..
Un annata da incubo ed una squadra da rifare per il puro piacere di non aumentare il tetto ingaggi, quando per il Milan dovrebbe essere la cosa piu scontata al mondo.. (si mi riferisco a Kessie innanzitutto)
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Io non lo conosco e di certo non mi metto a valutare in base alla nazionalità. Il sospetto che i nostri stiano guardando questo aspetto c'è ma mi auguro sia un plus nella scelta e non la ragione principale. Mi riservo eventualmente di vederlo all'opera.
Se la società valuta giocatori made in USA per ragioni economiche allora mi aspetto Folarin Balogun. :rolleyes:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,285
Reaction score
29,327
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo Pulisic ecco anche Musah per un Milan sempre più all'americana. Col centrocampista c'è già l'accordo a 2 mln di euro a stagione. Il Milan presenterà un'offerta da 18 mln di euro e attenderà una risposta dalla Spagna. Si può chiudere in settimana. Il Milan è la squadra italiana con più tifosi negli Usa. E con questi colpi americani vuole consolidare il primato.

Come già riferito ieri da calciomercato.com, oggi è previsto l'incontro per Musah
.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,578
Se prendono Musah l’idea mi sembra palese sia fare un 4231 con Musah Rejnders nei “2” e Loftus avanzato a uomo sul regista avversario ad alzare il pressing.
A quel punto van salutati gli “equilibratori” Messias e salemakers a destra, dove serve un giocatore vero (chukwueze?) da alternare a pulisic sull’esterno.

L’obiettivo mi pare si capire sia chiudere a breve SINGO Musah, poi arrivare ad metà agosto per capire che occasioni possono crearsi sul centravanti e sull’ala destra (es se il villareal tiene duro o meno su chukwueze).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,578
Mi auguro sappiano quello che stanno facendo perché questo è una grossa incognita. Ci siamo arrabbiati per un anno per CDK tirandogli dietro ogni tipo di improperi perché non aveva un ruolo ben definito e ne vogliamo prendere un altro con un ruolo in fieri. Non si è ancora capito se è mediano, mezzala, esterno destro. Non si sanno bene le potenzialità, ancora ci sono tanti pareri contrastanti. C'è chi lo paragona a Renato Sanches, chi lo paragona a Kessiè, chi a Wijnaldum. Reduce da una annata pessima al Valencia, per me si poteva trovare qualcosa di meglio.
Sembra che la Mission sia diventata quella di costruire la selezione degli USA. E basta.
Penso debba fare, se arriva, il percorso di Kessie. Da mezzala
incursore si è spostato a mediano basso, quasi da difensore centrale.
A coprire tutti i buchi.
Inutile prevederlo in avanti dove non sa tirare e non fa un goal manco a pagarlo. Va sfruttato come diga davanti alla difesa se arriva.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,038
Reaction score
2,702
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo Pulisic ecco anche Musah per un Milan sempre più all'americana. Col centrocampista c'è già l'accordo a 2 mln di euro a stagione. Il Milan presenterà un'offerta da 18 mln di euro e attenderà una risposta dalla Spagna. Si può chiudere in settimana. Il Milan è la squadra italiana con più tifosi negli Usa. E con questi colpi americani vuole consolidare il primato.

Come già riferito ieri da calciomercato.com, oggi è previsto l'incontro per Musah
Mah. Pulisic potenzialmente è un giocatore di livello internazionale, può giocare in più ruoli e l'abbiamo pagato meno del suo reale valore, per cui è un acquisto che ci sta. Poi in America è popolarissimo, quindi anche a livello di marketing può avere un suo perchè.
Questo è un mezzo sconosciuto anche in USA, e non serve a niente, se non ad alimentare il feticismo di Pioli per gli zappatori.
Ci mancano gol e qualità. Non partecipiamo al campionato di rugby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>