Ecco la possibile terza maglia del Milan 2017/18. Sarà rossa. Foto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Pure io ho sempre amato la terza nera.

Detto questo la prima e la seconda sono assolutamente sufficenti da un punto di vista cromatico per giocare in ogni occasione. La terza come sempre è un prodotto di marketing e basta e non sta a guardare nessuna logica o regola cromatica, un tot di volte all'anno andrà usata laddove si potrà, come sempre.

Ci fosse in serie A una squadra coi colori dell'atletico madrid dubito si potrebbe giocare con la prima o con la seconda maglia!!
Ma giustamente come tu osservi ormai la terza maglia è solo affare di marketing.
Ti garantisco che nei campionati minori o dilettantistici capita spesso e volentieri di incappare in un arbitro che ti rompe le palle e si opta alla fine per.... la casacca numerata!!! Fuori casa ovviamente.
Altro calcio!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ci fosse in serie A una squadra coi colori dell'atletico madrid dubito si potrebbe giocare con la prima o con la seconda maglia!!
Ma giustamente come tu osservi ormai la terza maglia è solo affare di marketing.
Ti garantisco che nei campionati minori o dilettantistici capita spesso e volentieri di incappare in un arbitro che ti rompe le palle e si opta alla fine per.... la casacca numerata!!! Fuori casa ovviamente.
Altro calcio!!!

Si ma anche lo stesso Atletico ha una seconda maglia, nel loro caso è nera e problemi appunto non ce ne sarebbero, Milan maglia bianca e Atletico nera.

Nel calcio dilettantistico son più precisini...li vedi ancora rimesse con le mani fischiate perchè battute male...in serie A le battono come vogliono e nessuno dice niente...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,009
Reaction score
1,403
In effetti là dove non si può giocare con la rossonera non si può giocare nemmeno con questa. Quando il Vicenza era in serie A, spesso usavamo la nera, al limite una volta la rossonera tradizionale con i calzoncini neri. C'è stato un anno (forse il 97) in cui la terza era tutta rossa, venne indossata solo contro la Juve in trasferta e in pochissime altre occasioni. Una maglia come questa può essere utile contro squadre con maglie a strisce nere, tipo l'andata di questa stagione con l'Inter dove non si capiva nulla, ma se poi metti il retro tutto nero, la rendi inutile anche in queste occasioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
In effetti là dove non si può giocare con la rossonera non si può giocare nemmeno con questa. Quando il Vicenza era in serie A, spesso usavamo la nera, al limite una volta la rossonera tradizionale con i calzoncini neri. C'è stato un anno (forse il 97) in cui la terza era tutta rossa, venne indossata solo contro la Juve in trasferta e in pochissime altre occasioni. Una maglia come questa può essere utile contro squadre con maglie a strisce nere, tipo l'andata di questa stagione con l'Inter dove non si capiva nulla, ma se poi metti il retro tutto nero, la rendi inutile anche in queste occasioni.

A questo mi riferivo : contro il bari, il vicenza di turno dubito si possa giocare con queste divise!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Si ma anche lo stesso Atletico ha una seconda maglia, nel loro caso è nera e problemi appunto non ce ne sarebbero, Milan maglia bianca e Atletico nera.

Nel calcio dilettantistico son più precisini...li vedi ancora rimesse con le mani fischiate perchè battute male...in serie A le battono come vogliono e nessuno dice niente...

hahahah il vero calcio è dilettantistico!!!
Io ci gioco e ci si diverte da matti!!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sportmediaset ha appena pubblicato quella che potrebbe essere la nuova terza maglia del Milan per la prossima stagione. Lo style sarà "cinese".

Ecco la foto.


C_29_fotogallery_1017999__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Fa un po' schifetto,ma sinceramente la preferisco a quella giallina e a quella verde vomito.Poi mi sa che sia il risultato del contest tra i tifosi,quindi non possiamo neanche prendercela con l'Adidas.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,009
Reaction score
1,403
A questo mi riferivo : contro il bari, il vicenza di turno dubito si possa giocare con queste divise!!!

Contro il Bari forse sì, contro Vicenza o Atletico (anche il Bilbao) sicuramente no...immagina contro Ajax, PSV o Feyenoord che incubo sarebbe distinguere la maglie :blink: No guarda, il nero è d'obbligo, al limite se ci tieni a mettere il rosso per segnare il cambiamento storico, fai 4 maglie, non penso sia la prima volta che accade.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Non mi frega nulla se dovessero fare la terza maglia inguardabile, l'importante e' che nella prossima stagione non facciano schifo quelli che la indossano.
 
Alto
head>