Eccessiva stanchezza, specie sugli occhi

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
È semplicissimo:
1)non chiedere pareri su internet
2)parla con il tuo medico curante.

Io sto solo chiedendo quale esperto chiedere o quale percorso informarmi, il medico oltre alle analisi del sangue non sa che fare, ma ci rivado sicuramente
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Allora, il dottore mi ha segnato l’argivit per 15 giorni, sarebbero le vitamine.

le sto assumendo da lunedì ma ancora non posso dare conclusioni perché martedì e mercoledì ero in fiera a Milano rho ed ero veramente cotto, ma stasera dopo il lavoro se non mi sdraiavo sul divano un ora non riuscivo a giocare la sera in campionato.

occhi non ne parliamo, stasera dopo la partita foto di squadra ero praticamente ad occhi chiusi..

lunedì sono di nuovo dall’oculista e vediamo che mi dice
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Allora, il dottore mi ha segnato l’argivit per 15 giorni, sarebbero le vitamine.

le sto assumendo da lunedì ma ancora non posso dare conclusioni perché martedì e mercoledì ero in fiera a Milano rho ed ero veramente cotto, ma stasera dopo il lavoro se non mi sdraiavo sul divano un ora non riuscivo a giocare la sera in campionato.

occhi non ne parliamo, stasera dopo la partita foto di squadra ero praticamente ad occhi chiusi..

lunedì sono di nuovo dall’oculista e vediamo che mi dice

Non so se sia il Milan, ma fosse stress non sarei stupito
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Chiedo qua se a qualcuno possa essere capitato simile o che strada prendere (nel senso chi sentire, ecc).

L’ho sempre avuto ma ultimamente lo noto maggiormente, ho spesso una stanchezza non giustificata, per esempio il sabato che non lavoro magari sto in casa nel pomeriggio usciamo per andare a cena e già in macchina mi viene sonno.

il vero problema è che tutta questa stanchezza mi va sugli occhi, che già sarà la pelle (anche questa cosa la vorrei risolvere visto che ho 32 anni) e le palpebre più cascanti, ma diventano socchiusi e me lo sento sia fisicamente che esteticamente, ed ovviamente mi lascia un espressione stanca e da pesce lesso…

sono andato a fare un consulto sia per le palpebre che dall’ oculista ed entrambi mi avevano consigliato di fare subito gli esami per la tiroide, cosa che poteva giustificare questa stanchezza.

invece no, tiroide tutto ok.

domani mattina mi faccio diversi (tutti) esami del sangue, per vedere i valori se ci fosse qualcosa che non va, ma mi pare di cercare un ago in un pagliaio.

qualcuno ha esperienze o idee da consigliare?
Fatti fare gli anticorpi per la miastenia gravis la palpebra cadente spesso è il primo segnale, per me è stato coxi
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Fatti fare gli anticorpi per la miastenia gravis la palpebra cadente spesso è il primo segnale, per me è stato coxi

cavolo ho letto qualcosa e mi fa pensare, il discorso delle palpebre e che può esse causato da farmaci per ipertesi cosa che lo sono…

andrò subito a controllare perché mi fa pensare un po’…

ma analisi per tiroide e del sangue tutto ok non basta?
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
cavolo ho letto qualcosa e mi fa pensare, il discorso delle palpebre e che può esse causato da farmaci per ipertesi cosa che lo sono…

andrò subito a controllare perché mi fa pensare un po’…

ma analisi per tiroide e del sangue tutto ok non basta?
No Milo gli anticorpi non spuntano negli esami di sangue di routine sono esami specifici di cui non ricordo il nome.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
No Milo gli anticorpi non spuntano negli esami di sangue di routine sono esami specifici di cui non ricordo il nome.

Domani mattina chiamo subito il medico, ci sono tanti sintomi che mi possono riguardare, e la malattia non mi sembra per niente carina
 
Alto
head>