ECA:” No giocatori a coppa d’Africa”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,368
Reaction score
28,232
Dopo il caso annullamento (rientrato) della Coppa d’Africa ora è l’ECA a minacciare:”
A nostra conoscenza, la Confederazione calcistica africana non ha ancora reso pubblico un protocollo medico e operativo adeguato per il torneo CAN, in assenza del quale i club non potranno liberare i propri giocatori".

i giocatori che torneranno in Italia dalla Coppa D’Africa dovranno fare 10 giorni di quarantena
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Dopo il caso annullamento (rientrato) della Coppa d’Africa ora è l’ECA a minacciare:”
A nostra conoscenza, la Confederazione calcistica africana non ha ancora reso pubblico un protocollo medico e operativo adeguato per il torneo CAN, in assenza del quale i club non potranno liberare i propri giocatori".
puahahah ci fosse uno con un minimo di testicoli.

Si prendono i dirigenti Africani e gli si dice: "non rompete le palle a gennaio/febbraio"

Ma figurati, si passerebbe per razzisti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,396
Reaction score
11,599
Dopo il caso annullamento (rientrato) della Coppa d’Africa ora è l’ECA a minacciare:”
A nostra conoscenza, la Confederazione calcistica africana non ha ancora reso pubblico un protocollo medico e operativo adeguato per il torneo CAN, in assenza del quale i club non potranno liberare i propri giocatori".
Ho letto che per i protocolli UK, ogni giocatore che rientra dal Camerun deve osservare la quarantena. Ergo, uno che arriva alle fasi finali della coppa rischia di stare fuori quasi due mesi, dei quali un bel periodo chiuso in casa senza allenarsi.

Tra questi ci sono Salah Mane Mahrez Hakimi... giocatori di top club strapagati.

Boh io non la vedo fattibile. Mi aspetto un braccio di ferro tra federazioni e club, oltre a qualche clamorosa defezione.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ho letto che per i protocolli UK, ogni giocatore che rientra dal Camerun deve osservare la quarantena. Ergo, uno che arriva alle fasi finali della coppa rischia di stare fuori quasi due mesi, dei quali un bel periodo chiuso in casa senza allenarsi.

Tra questi ci sono Salah Mane Mahrez Hakimi... giocatori di top club strapagati.

Boh io non la vedo fattibile. Mi aspetto un braccio di ferro tra federazioni e club, oltre a qualche clamorosa defezione.

Titolari strapagati per poi rovinare la stagione. In più se ti rientrano col covid stagione praticamnete finita.
Già il senso delle nazionali in piena stagione è zero assoluto poi con la situazione attuale figuriamoci.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Come mi aspettavo. Gli unici che vogliono annullarla sono i club europei, in Africa vogliono giustamente giocare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come mi aspettavo. Gli unici che vogliono annullarla sono i club europei, in Africa vogliono giustamente giocare.
ma come giustamente...
ma chi paga i club o quelle nazionali scarsone che giocano? che la facciano a giugno se vogliono altrimenti ciao.

ogni 2 anni poi... andrebbe abolita sta coppa oscena o riformata.
boicottare tutti gli africani poi vedi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Titolari strapagati per poi rovinare la stagione. In più se ti rientrano col covid stagione praticamnete finita.
Già il senso delle nazionali in piena stagione è zero assoluto poi con la situazione attuale figuriamoci.
Sicuro che Salah non gioca contro l'inter, mi ci gioco i testicoli
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Dopo il caso annullamento (rientrato) della Coppa d’Africa ora è l’ECA a minacciare:”
A nostra conoscenza, la Confederazione calcistica africana non ha ancora reso pubblico un protocollo medico e operativo adeguato per il torneo CAN, in assenza del quale i club non potranno liberare i propri giocatori".
Io ero sicuro che l'avrebbero annullata dopo l'arrivo della variante o'minchione.. ma questo punto, secondo me, si giocherà in Qatar.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,368
Reaction score
28,232
i giocatori che torneranno in Italia dalla Coppa D’Africa dovranno fare 10 giorni di quarantena
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Dopo il caso annullamento (rientrato) della Coppa d’Africa ora è l’ECA a minacciare:”
A nostra conoscenza, la Confederazione calcistica africana non ha ancora reso pubblico un protocollo medico e operativo adeguato per il torneo CAN, in assenza del quale i club non potranno liberare i propri giocatori".

i giocatori che torneranno in Italia dalla Coppa D’Africa dovranno fare 10 giorni di quarantena
Ma basta con tutte queste partite.....
 
Alto
head>