E se l'avessi fatto noi questo mercato ?

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Sensi schifato ma secondo me è un ottimo giocatore e lo si è visto subito.

Lo andavo ripetendo tutti i giorni che Sensi era un ottimo giocatore ma gli esperti DS del forum insistevano a dire fosse un cesso.
Non che io mi ritenga un grande esperto eh, questo per dire che chi si arroga capacità da DS migliori di chi lo fa per lavoro dovrebbe scendere un po' dal piedistallo..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Io l'unico acquisto che non avrei fatto è Leao. Probabilmente pensavano di cedere Silva ma alla fine sono rimasti entrambi e hanno caratteristiche simili. Serviva una seconda punta come il pane e non è arrivata (per ora). Quei soldi li avrei investiti per quel ruolo.

Per il resto si possono fare tutti i nomi che si vogliono, ma senza cessioni non si può. Sicuramente mi auspicavo la cessione di Donnarumma e Suso per circa 90 milioni entrambi. Tutta plusvalenza e tanti margini per fare almeno due inserimenti importanti.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
E se avessimo noi fatto questo mercato ?

POLITANO-SALCEDO-GODIN-LAZARO-SENSI-AGOUME'-BARELLA-LUKAKU-SANCHEZ-LLORENTE ( in definizione a ore )

Noi stiamo qui ancora dietro a Correa che per l'amor di dio non è un cesso ma neanche Maradona.

magari...

tolto Agoumè che non so chi sia, Salcedo che seppur ne parlino tutti bene non l'ho mai visto giocare e Lazaro che a vedere YT non mi sembra poi sto gran fenomeno, gli altri da noi sarebbero tutti titolari inamovibili, ma senza neanche la minima discussione.
E in più a questo mercato ci hanno aggiunto pure un allenatore top.

A me brucia ancora per Sensi. L'abbiamo trattato per mesi e poi loro l'hanno acquistato in una settimana e neanche a tanto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
Lo andavo ripetendo tutti i giorni che Sensi era un ottimo giocatore ma gli esperti DS del forum insistevano a dire fosse un cesso.
Non che io mi ritenga un grande esperto eh, questo per dire che chi si arroga capacità da DS migliori di chi lo fa per lavoro dovrebbe scendere un po' dal piedistallo..

sì esatto. Ricordo anche io gli sberleffi per Sensi quando lo trattavamo e le esultanze quando lo ha preso l'Inter. Come se fossimo il Real Madrid o il Barcellona e puntassimo a giocatori d'altissimo livello.

Ora stiamo aspettando Bennacer come se fosse il nuovo Rijkaard.

La società sta lavorando male, ma a volte anche noi tifosi ce le andiamo a cercare...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
sì esatto. Ricordo anche io gli sberleffi per Sensi quando lo trattavamo e le esultanze quando lo ha preso l'Inter. Come se fossimo il Real Madrid o il Barcellona e puntassimo a giocatori d'altissimo livello.

Ora stiamo aspettando Bennacer come se fosse il nuovo Rijkaard.

La società sta lavorando male, ma a volte anche noi tifosi ce le andiamo a cercare...

Ma semplicemente..i tifosi sono tifosi e dovrebbero sì parlare ed esprimersi sugli eventuali acquisti, se necessario anche criticare certo...ma io qua dentro sento gente che si reputa migliore e più esperto di chi il DS lo fa realmente e non su di un forum o su football manager..ce ne sono tante di cappellate prese da queste persone, solo che si ricordano solo di quando ci prendono col famoso "io l' avevo detto".
Che poi sensi in particolare adesso non è che è un fenomeno per una partita giocata bene, come non era un cesso prima come si voleva fare passare.
 
Alto
head>