E se Fassone stesse pensando di far fuori Raiola?

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non si possono cambiare 11 giocatori su 11. Sarebbe una stagione buttata. Non è plausibile.
Spero di no onestamente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mi dispiacerebbe moltissimo perdere Jack..è senza dubbio una delle anime di questa squadra..sarebbe difficile rimpiazzarlo, oltretutto sul mercato non è che vale chissà cosa, se riesci a venderlo, dato che è fuori, ci ricavi cosa, 20 milioni? Un sostituto no lo trovi a quei soldi

beh buonaventura puoi chiedere tranquillamente 30 e passa milioni...c'e gente come persic che viene valutata 50 milioni.
Il problema da quest anno non sono nemmeno le cessioni(anche dolorose)...Finalmente se vendiamo compriamo...e se vendere significa dare via jack per avere morata e keita a me sta benissimo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In questo mondo non puoi enimicarti uno dei quattro procuratori più potenti del pianeta, rischi di precluderti troppo strade. Fassone non è stupido e sa che deve tenerselo buono ma senza farsi calpestare.

Certo ma il problema è che fassone si è trovato i giocatori di raiola in una certa maniera a certe condizioni...In futuro se il milan busserà la porta a raiola lo farà a condizioni tali che tutte le parti potranno guadagnarci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
beh buonaventura puoi chiedere tranquillamente 30 e passa milioni...c'e gente come persic che viene valutata 50 milioni.
Il problema da quest anno non sono nemmeno le cessioni(anche dolorose)...Finalmente se vendiamo compriamo...e se vendere significa dare via jack per avere morata e keita a me sta benissimo.

Jack è anche l'anima della squadra però..merita i gradi di capitano
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mi spiego... la questione rinnovo per Donnarumma, i quesiti sulla posizione di Jack e le voci sull'arrivo di parecchi nuovi volti a centrocampo che potrebbero minarne la titolarità...

C'è chi si domanda, come si fa ad arrivare a trattare Tolisso, Morata, Belotti se il budget è di 150M più le cessioni? Le cessioni appunto... fino ad ora si dava per scontato la cessione dei vari Niang, Bacca e dei giocatori superflui (Poli, Paletta, Ely, ecc.). Ma se a questi si aggiungessero le trattative sotto traccia per la cessione di Jack e Gigio?

In quel caso il budget sarebbe davvero di... quanto? 250M forse? Allora si avrebbero un senso tutte queste trattative, incluso arrivare a Morata, Belotti e Tolisso non sarebbe fantascienza.

Ovviamente io spero che Gigio rinnovi e Jack rimanga, però è un'ipotesi alla quale ho pensato. E voi che ne pensate?

su milan world tutto accade.... prima!!!!
:bandiera::grande:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Plausibile la cosa. Ma onestamente non credo nella cessione di Jack...lui forse è l'unico che cambierebbe procuratore.
Abate? Troppo legato a Raiola..in quel caso che se lo porti nel suo nuovo feudo del Manchester Utd....e noi ci prendiamo Darmian.

Io credo che l'incontro odierno con Mendes possa essere visto come un messaggio. Non sei l'unico...anzi onestamente tolto Lukaku e Donnarumma (per il futuro) non mi pare che la scuderia Raiola abbia tutto quel popò di roba per un top club
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Dont TOUCH jack.
Quando ha firmato il nostro contratto, si è messo a piangere.... Lui.

Sono troppo un romantico...
Lo so e non va bene.
 
Alto
head>