E' morto Vincenzo D'Amico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
E' morto Vincenzo D'Amico. Ex giocatore della Lazio campione d'Italia del 1974 ed opinionista.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Lo ricordo come ospite fisso nei programmi sportivi della rai di fine '90 - inizio 2000. Per chi ha avuto il piacere di aver vissuto i suoi anni da calciatore, è un altro pezzo di una Lazio leggendaria che se ne va. Mi dispiace.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Lo ricordo come ospite fisso nei programmi sportivi della rai di fine '90 - inizio 2000. Per chi ha avuto il piacere di aver vissuto i suoi anni da calciatore, è un altro pezzo di una Lazio leggendaria che se ne va. Mi dispiace.
si con un altro grande presentatore, Gianfranco de laurentis
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
per la Lazio è come Baresi per noi.
lo hanno venduto a Torino per problemi economici contro il suo volere e un anno dopo è tornato per stare nella sua squadra del cuore, in Serie B mentre il Torino era una potenza del calcio italiano
16 anni di Lazio
meriterebbe di veder dedicato qualcosa
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
E' morto Vincenzo D'Amico. Ex giocatore della Lazio campione d'Italia del 1974 ed opinionista.
ammetto che come persona mi era abbastanza indifferente ma stasera al tg hanno parlato ovviamente di lui e lo hanno descritto come un vero talento..era davvero cosi forte? o hanno esagerato per celebrarlo? perchè io non ricordavo di averlo sentito citare tanto spesso tra le vecchie glore che spesso vengono citate (Rivera,Mazzola,Zoff,etc)

in ogni caso buon viaggio e riposa in pace...
 
Alto
head>