Comer riportato dal New York Post, Martedì il presidente della Camera
Kevin McCarthy ha ordinato un’indagine di impeachment sul presunto coinvolgimento del presidente Biden negli affari esteri di suo figlio
Hunter Biden.
“I repubblicani della Camera hanno scoperto accuse serie e credibili sulla condotta del presidente Biden. Nel loro insieme, queste accuse dipingono il quadro di una cultura della corruzione”
"Attraverso le nostre indagini, abbiamo scoperto che il presidente Biden ha mentito al popolo americano riguardo alla sua conoscenza degli affari esteri della sua famiglia"
“Testimoni oculari hanno testimoniato che il presidente si è unito a più telefonate e ha avuto molteplici interazioni. Le cene hanno fruttato automobili e milioni di dollari ai suoi figli e ai soci in affari di suo figlio....
Tutta sta fatica inutile per una procedura inutile contro un presidente inutile che tanto nel giro di qualche anno sarà portato via da qualche colpo apoplettico visto che è in piena demenza vascolare da 2-3 anni.
Il problema è che l'altro che aspetta lungo il fiume è pure più tonto e molto piu pericoloso pur non avendo una demenza in corso (o meglio avendola dalla nascita), e visto lo straordinario stile di vita è un serissimo candidato ad un bell'infartino nell'arco di pochi anni.
La cosa drammatica è che gli USA dovranno probabilmente scegliere uno dei due alle prossime elezioni, a sto punto converrebbe guardare direttamente i Vicepresidenti e capire qual è il migliore (e anche li, una è totalmente matta ovvero la Harris, l'altro bisognerà vedere chi è, ci starebbe bene McConnell per continuare il trend di ottuagenari dementi e morenti)
Poi guardi i giovani rampanti e vedi che si chiamano una AOC che per quanto abbia delle idee interessanti, se le portasse in USA causerebbe una guerra civile nell'arco di pochi giorni, e Desantis che è fondamentalmente uno squilibrato leader di un mezzo culto e pure ex militare...
Speriamo che a breve i giovani inizino a tirare la testa fuori dal sedere e capire che la gente competente c'è e va votata.
E non è nessuno di questi.