È iniziato l’impeachment di Joe Biden!

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Per me i dibattiti saranno decisivi. Se Biden conferma la stessa lucidità delle ultime dichiarazioni, Trump potrà vincere in carrozza. 3 anni fa Biden fece un miracolo lì, ma ora è messo molto peggio.
Il problema non sarà Biden, Trump deve prepararsi non contro di lui ma con chi modera il dibattito che cercherà in ogni modo di favorire Biden.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Really? Non credevo

da 91% vs 8% nel 2020, adesso sta a 60% vs 20% vatti a leggere tutta la sezione commenti sotto il video,

Il famoso Mug shot è stato un assist da parte dei Dem, alla comunità nera piace questo nuovo Trump Gangsta :cool:

poi il meme “If you don’t vote for me you ain’t black” di Biden e poi procede in 4 anni a non fare niente per la comunità afroamericana.. ogni mese che passa sta sempre perdendo più voti afro.

ovviamente è tutto un filter BUBBLE ahhahahah

filter bubble ormai è il tormentone di questo topic :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
non è ciò che dicono gli analisti, stacca il tuo filtro impostato sulla Cnn, solo l'intervista Tuker con Trump ha fatto 211 MILIONI di visualizzazioni ovviamente i media lo filtrano.. roba che Biden nemmeno in 100 vite riuscirebbe a fare.
Non guardo l informazione televisiva da 10 anni, da una parte o dall'altra!
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Non guardo l informazione televisiva da 10 anni, da una parte o dall'altra!
tutti i punti che ti ho elencato non mi hai dato ragione ad uno, eccetto la sua sanità mentale punto che ho ripreso dalla tua risposta precedente..., questo mi sembra molto di parte, io di parte lo sono non lo nascondo :ROFLMAO: , tu invece credi di avere delle opinioni imparziali ma questo non lo dai a vedere.... sei di parte anche tu, per quello ti ho preso in giro dicendoti chiudi il canale CNN.



sembri come i giornalisti-analisti interisti della gazzetta che cercano di fare articoli sul Milan. Allora tanto vale che dici guarda "preferisco di gran lunga i Dem rispetto a Trump, non lo sopporto ", allora in quel caso posso capire il tuo modo di fare analisi XD.
 
Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Il problema non sarà Biden, Trump deve prepararsi non contro di lui ma con chi modera il dibattito che cercherà in ogni modo di favorire Biden.

Non c'è modo di girare la frittata per favorire Biden.
L' economia è da vietare come la peste. La politica estera idem. Il diritti uguale dato che Biden è contro la costituzione. Adesso nemmeno le vicende giudiziarie convengono più.
Potrebbero fare un dibattito concentrato su travoni e inquinamento, ma è improbabile.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Non c'è modo di girare la frittata per favorire Biden.
L' economia è da vietare come la peste. La politica estera idem. Il diritti uguale dato che Biden è contro la costituzione. Adesso nemmeno le vicende giudiziarie convengono più.
Potrebbero fare un dibattito concentrato su travoni e inquinamento, ma è improbabile.
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

tFDRs6LsjM2b.jpeg
 
Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
La maggioranza dei neri è saldamente pro Biden, al netto di qualche defezione rispetto al 2020.
Comunque credo abbia poco senso discuterne, tanto il giorno dell'elezione se vincerà uno dei due i supporter dell'altro grideranno al broglio con la consueta maturità.
Ad oggi Biden è nettamente favorito e il suo nemico principale non è Trump bensì la sua salute.
Il fatto che la maggioranza degli americani preferisca votare un Biden demente e senile rispetto a Trump per me la dice lunghissima di quanto sia considerato il parrucca.
Dai su, che le valanghe di voti da casa per Biden nel 2020 erano più fasulle delle “schede colorate” con cui è stato eletto Cetto Laqualunque.

Trump lo dovevano fare fuori per la sua politica non bellica nel medio oriente, in cui:
  1. si è ritirato dalla Siria, lasciando morire l’ISIS, il braccio armato di CIA e Mossad contro Siria e Iran;
  2. non ha fatto nulla contro la stessa Iran, nemmeno dopo che Israele gli ha apparecchiato la tavola con la questione Soleimani.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
tutti i punti che ti ho elencato non mi hai dato ragione ad uno, eccetto la sua sanità mentale punto che ho ripreso dalla tua risposta precedente..., questo mi sembra molto di parte, io di parte lo sono non lo nascondo :ROFLMAO: , tu invece credi di avere delle opinioni imparziali ma questo non lo dai a vedere.... sei di parte anche tu, per quello ti ho preso in giro dicendoti chiudi il canale CNN.



sembri come i giornalisti-analisti interisti della gazzetta che cercano di fare articoli sul Milan. Allora tanto vale che dici guarda "preferisco di gran lunga i Dem rispetto a Trump, non lo sopporto ", allora in quel caso posso capire il tuo modo di fare analisi XD.
Attenzione, se ci tieni a sapere il mio parere io considero i repubblicani attuali un mezzo culto di psicopatici più vecchi tromboni incapaci di adattarsi ai nuovi tempi e i democratici come una massa di incompetenti sogantori sganciati dalla realtà e altri psicopatici più o meno neocon convinti che l'america sia il popolo eletto.
Non sostengo nessuno dei due, cerco semplicemente di valutare l'impatto sul sistema internazionale di una delle due parti in base a chi (purtroppo) vincerà tra Biden e Trump, perchè è quello che conta davvero.
In america possono abolire la costituzione o iniziare a guidare a sinistra, non me ne puo fregare di meno, affari loro.

Per me al momento le priorità sono due:
1) Un presidente americano che sia convintamente anticinese e che rafforzi il dispositivo di sicurezza nel pacifico e in estremo oriente (e qui bene o male ce li facciamo andare bene entrambi, sulla cosa piu importante fortunatamente sono d'accordo)
2) Un presidente americano che non favorisca alcuna intesa con la Russia che non comporti il ritiro russo ALMENO ai confini ante febbraio 2022 (su Donbass occupato e Crimea si può trattare, ma in modo serio e con precisi contrappesi) (e qui di Biden mi fido, di Trump no)

Detto questo, se devo scegliere da un demente completo che farà un mandato in cui comanda il deep state (che ne sa 1000 volte rispetto a qualunque presidente, gli ultimi pirla li hanno fatti sparire insieme alla Clinton dopo le primavere arabe) o un personaggio televisivo palesemente incapace di gestire una macchina imponente come gli USA e che un giorno si e l'altro pure si lancia in dichiarazioni sconclusionate che fanno male a borsa e rapporti internazionali, scelgo il primo ad occhi chiusi.
Tra sterco fumante e fango scelgo quello che non puzza, ma per me due incompetenti restano.

E purtroppo tra i giovani non ci sono elementi con cui mi trovi totalmente d'accordo, quindi per quanto mi riguarda la scelta ad oggi è fissa tra due partiti composti per lo più da ignoranti, prezzolati, sicari, incompetenti e quinte colonne straniere.
Insomma, non troppo diverso da casa nostra :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Attenzione, se ci tieni a sapere il mio parere io considero i repubblicani attuali un mezzo culto di psicopatici più vecchi tromboni incapaci di adattarsi ai nuovi tempi e i democratici come una massa di incompetenti sogantori sganciati dalla realtà e altri psicopatici più o meno neocon convinti che l'america sia il popolo eletto.
Non sostengo nessuno dei due, cerco semplicemente di valutare l'impatto sul sistema internazionale di una delle due parti in base a chi (purtroppo) vincerà tra Biden e Trump, perchè è quello che conta davvero.
In america possono abolire la costituzione o iniziare a guidare a sinistra, non me ne puo fregare di meno, affari loro.

Per me al momento le priorità sono due:
1) Un presidente americano che sia convintamente anticinese e che rafforzi il dispositivo di sicurezza nel pacifico e in estremo oriente (e qui bene o male ce li facciamo andare bene entrambi, sulla cosa piu importante fortunatamente sono d'accordo)
2) Un presidente americano che non favorisca alcuna intesa con la Russia che non comporti il ritiro russo ALMENO ai confini ante febbraio 2022 (su Donbass occupato e Crimea si può trattare, ma in modo serio e con precisi contrappesi) (e qui di Biden mi fido, di Trump no)

Detto questo, se devo scegliere da un demente completo che farà un mandato in cui comanda il deep state (che ne sa 1000 volte rispetto a qualunque presidente, gli ultimi pirla li hanno fatti sparire insieme alla Clinton dopo le primavere arabe) o un personaggio televisivo palesemente incapace di gestire una macchina imponente come gli USA e che un giorno si e l'altro pure si lancia in dichiarazioni sconclusionate che fanno male a borsa e rapporti internazionali, scelgo il primo ad occhi chiusi.
Tra sterco fumante e fango scelgo quello che non puzza, ma per me due incompetenti restano.

E purtroppo tra i giovani non ci sono elementi con cui mi trovi totalmente d'accordo, quindi per quanto mi riguarda la scelta ad oggi è fissa tra due partiti composti per lo più da ignoranti, prezzolati, sicari, incompetenti e quinte colonne straniere.
Insomma, non troppo diverso da casa nostra :asd:
s-l400.jpg


Da quando c'è Biden ho dovuto vendere tutte le mie azioni perchè da quando è presidente, c'è da stargli lontano dalla borsa...e meno male lui doveva far girare l'economia GREEN.. pure quegli stock sono in perenne rosso.. auto elettriche ecc.. ma di cosa stiamo parlando????

sei serio?

cmq grazie per il chiarimento ho capito più o meno cosa pensi.
 
Alto
head>