È iniziato l’impeachment di Joe Biden!

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Per me si sopravvaluta il potere dei fantomatici tecnici.
Il grande Fauci? Esautorato e rimpiazzato con un travone che si è autoproclamato ammiraglio.
Gli economisti? La bidenomics è farina del sacco di Biden. È pianificazione economica a livello staliniano. Biden non è Reagan che delega, vuole il controllo su tutto.
I giuristi? Ogni legge è capriccio di Biden, nulla è passato che non sia stato deciso da lui. Non c'è quota Lega, quota PD....ci sono solo le leggi del presidente.
Il Deep State c'è e sono maiali che fanno affari alle spalle dello stato un esempio in passato era Cheney che non governava al posto di Bush (infatti tra fine mandato di inizio Obama è scoppiata la bolla) ma faceva affari loschi.

Ma infatti basta vedere il vice di Biden......Biden è rimba ma secondo voi l'oca giuliva Kamala ha preso una sola decisione in sua vece? E gli altri che si nascondo dietro Biden hanno un'agenda o sono i soliti miracolati che vogliono un presidente più debole possibile per continuare a fare schifo senza pagarne personalmente le conseguenze mentre il paese va a rotoli?
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
s-l400.jpg


Da quando c'è Biden ho dovuto vendere tutte le mie azioni perchè da quando è presidente, c'è da stargli lontano dalla borsa...e meno male lui doveva far girare l'economia GREEN.. pure quegli stock sono in perenne rosso.. auto elettriche ecc.. ma di cosa stiamo parlando????

sei serio?

cmq grazie per il chiarimento ho capito più o meno cosa pensi.

Come hai fatto a fare rosso con le azioni usa?!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Il figlio di sleepy puzzone trombone Joe è stato appena incriminato con 3 capi di imputazione:
Possesso illegale di una pistola, consumo di droga ed evasione fiscale.

Probabile processo nel 2024 in piena campagna elettorale :asd:
 
Alto
head>