È arrivato il momento del...

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
4-3-1-2

Mi spiego.

Siamo in un periodo critico dove i nostri attaccanti non riescono più a fare gol e la squadra ha perso dinamismo ed è diventata prevedibile.

Secondo me, bisogna trovare una soluzione per far crescere il dinamismo e l'imprevedibilità, una di queste soluzioni sarebbe di giocare con delle mezzali che si inseriscono in area e 2 punte.

Dobbiamo per forza di cose cambiare qualcosa, non si può andare avanti così, sono troppe partite che questa formazione ha fatto vedere i suoi limiti.

Dai Pioli, un po di coraggio !

Forza Milan sempre !
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Rossonero10;2323248 ha scritto:
4-3-1-2

Mi spiego.

Siamo in un periodo critico dove i nostri attaccanti non riescono più a fare gol e la squadra ha perso dinamismo ed è diventata prevedibile.

Secondo me, bisogna trovare una soluzione per far crescere il dinamismo e l'imprevedibilità, una di queste soluzioni sarebbe di giocare con delle mezzali che si inseriscono in area e 2 punte.

Dobbiamo per forza di cose cambiare qualcosa, non si può andare avanti così, sono troppe partite che questa formazione ha fatto vedere i suoi limiti.

Dai Pioli, un po di coraggio !

Forza Milan sempre !
Quando si inizia a cambiare moduli è il sintomo che siamo alla frutta. Non abbiamo i centrocampisti per giocare a tre in mezzo. Kessié da mezzala ha fallito, la sua collocazione è mediano in un centrocampo a due. Il problema sono gli interpreti della fase offensiva, troppo scarsi per indossare la maglia del Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Rossonero10;2323248 ha scritto:
4-3-1-2

Mi spiego.

Siamo in un periodo critico dove i nostri attaccanti non riescono più a fare gol e la squadra ha perso dinamismo ed è diventata prevedibile.

Secondo me, bisogna trovare una soluzione per far crescere il dinamismo e l'imprevedibilità, una di queste soluzioni sarebbe di giocare con delle mezzali che si inseriscono in area e 2 punte.

Dobbiamo per forza di cose cambiare qualcosa, non si può andare avanti così, sono troppe partite che questa formazione ha fatto vedere i suoi limiti.

Dai Pioli, un po di coraggio !

Forza Milan sempre !

ragazzi ma se col centrocampo a 3 abbiamo fatto schifo, kessie sembrava un brocco perche ve ne uscite con queste soluzioni? chi dobbiamo mettere mezz'ala sinistra?
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Kessie non lo so se sarebbe un buon profilo da mezzala sinistra ma potrebbe giocare davanti alla difesa con Bennacer e tonali mezzale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
7AlePato7;2323256 ha scritto:
Quando si inizia a cambiare moduli è il sintomo che siamo alla frutta. Non abbiamo i centrocampisti per giocare a tre in mezzo. Kessié da mezzala ha fallito, la sua collocazione è mediano in un centrocampo a due. Il problema sono gli interpreti della fase offensiva, troppo scarsi per indossare la maglia del Milan.

Il nostro problema e soprattutto offensivo. Come hai giustamente detto.
Perché la squadra gioca a calcio. Crea gioco. Ma davanti per me o l'impressione che potrebbero pure giocare per altri 300 minuti che tanto un gol non lo segnano...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Rossonero10;2323542 ha scritto:
Kessie non lo so se sarebbe un buon profilo da mezzala sinistra ma potrebbe giocare davanti alla difesa con Bennacer e tonali mezzale.

Spero di vedere questa soluzione almeno una volta anche solo in amichevole. Vorrei vederli tutti e 3 come hai scritto tu.
Però farlo in questo campionato mi sembra più che difficile.
Così abbiamo solo i 3 titolari... Poi KRUNIC e Meite... Insomma...
 
Alto
head>