Dzeko: il bomber per Gattuso.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Se mi posso permettere, Cutrone a 19 anni ha più esperienza internazionale di Belotti...quindi margini di crescita maggiori soprattutto in relazione all'età e gioca con Biglia (cc titolare dell'Argentina) Bonucci (premiato miglior difensore 2017 insieme a S. Ramos), A. Silva (gioca in coppia con Ronaldo),Donnarumma (miglior U20 del mondo), Locatelli (insieme a Donnarumma nella top 50 U20 , tra l'altro unici due del campionato italiano)..Suso, Romagnoli.... ed un mister che ha vinto tutto ciò che esiste sulla faccia della terra.
Con tutto il rispetto per Belotti, che a me piace, non credo possa imparare qualcosa da Obi, Rincon, Ansaldi, Niang, Molinaro ed Acquah.
Dimenticavo, se deve arrivare qualcuno credo sia il caso arrivi un Cavani o un Benzema, insomma un top, se devo predere Belotti per togliere spazio a Cutrone, no grazie.

ogniuno ha il suo pensiero e lo rispetto.
il gallo con dietro la formazione che hai postato fa 40 goal.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo me dobbiamo aspettare un attimo e vedere come prosegue la stagione, in riferimento soprattutto ad Andrè Silva. DOmenica per la prima volta ha dato segnali di risveglio, se Gattuso riesce nel miracolo stile Chala, dirottiamo i pochi soldi che avremo per il mercato, su un grande centrocampista, e una punta di medio cabotaggio (un Zaza per intenderci) al posto di Kalinic da cui qualcosa comunque dovremmo riuscire a prendere in particolare se riusciamo a darlo in Cina. Ma ovviamente è tutto da vedere
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
il gallo?? io non capisco cosa ci vedete in questo gallo,per una stagione buona al torino sembra che si stia parlando di henry...è un ragazzo con margini di crescita ma deve dimostrare ancora molto. dzeko da piu garanzie e ha piu esperienza europea. noi dobbiamo smetterla con le promesse,perchè non c'è tempo,il milan deve tornare in tempi brevi.
il Milan non ha bisogno di gente di 33 anni che ha già dato ,questi sono errori alla Galliani
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se deve arrivare un attaccante, che sia di primissimo livello, stile Benzema; viceversa, restiamo volentieri con Cutrone e Silva.
This.

Belotti è un attaccante medio/buono, stessa fascia di un Bacca o un Kalinic, quindi non cambierebbe nulla, e Dzeko in rapporto qualità/prezzo è pessimo, considerato che va per i 33. Piuttosto investire quei soldi (che saranno limitati) in altri ruoli.
 
Alto
head>