Dybala: presto la decisione tra Roma e Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,738
Reaction score
28,424
Come riportato da Di Marzio, il futuro di Dybala sembra essere ormai tra Roma e Napoli. L'argentino, che ha parlato con Mourinho, presto prenderà una decisione.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,572
Reaction score
2,466
Come riportato da Di Marzio, il futuro di Dybala sembra essere ormai tra Roma e Napoli. L'argentino, che ha parlato con Mourinho, presto prenderà una decisione.
Mi sembrano destinazioni più consone per lui a questo punto della carriera. Per personalità deve essere il focus del progetto e a Milano, indifferentemente dalla sponda, non lo sarebbe proprio. Per come giochiamo noi non potrebbe proprio fare il TRQ, al massimo l'ala destra, ma rinunciando a Leao, 3 punte pure sono insostenibili nel calcio moderno, giocano tutti con 2 e un centrocampista aggiunto. A Roma e Napoli sarebbe il leader tecnico indiscusso, considerando che soprattutto nel secondo caso sono usciti tutti i big, nel primo di big ci sono solo Pellegrini e Abraham sostanzialmente.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,494
Reaction score
8,716
probabile andrà a NApoli a prendersi il 10 di Maradona. DeLauro deve anche fare digerire la cessione di Kulibaly
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il napoli mi sembra in disarmo. La Roma dipende da questa campagna acquisti. Rientra spinazzola se tengono zaniolo e prendono dybala entrano nelle prime quattro
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,541
Reaction score
5,761
Per noi è meglio se va alla Roma o al Napoli?
Dipende da come valuti Zaniolo alla Juve, perché se Dybala va a Roma mi sembra quasi inevitabile come operazione.

Siccome io stimo Zaniolo e spero non vada ai gobbi spero che Dybala vada sotto il Vesuvio.

L'importante comunque è che non vada all'Inter. Si tengano Correa e Sanchez.
 
Alto
head>