Dybala: il Milan alla finestra

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se non fai mercato decente quest'anno, significa che le ambizioni sono sotto zero... ci vogliono i numeri negativi per quantificare.
Ripeto, se non puoi prendere di meglio, acquista almeno dybala che tecnicamente è 10 spanne sopra i nostri... poi facessero quello che vogliono, ma non facciamoci prendere per i fondelli da questa proprietà che mira a conseguire utili.
Mi sembravi molto più critico e usando le cose a davano bene e ci poteva essere speranza di qualche investimento. Io ho perso ogni speranza a gennaio 20022 quando non si è preso un difensore (non offendetemi con la storiella del puntate su kalulu). Loro possono anche non sostituire kessie visto che han fatto lo stesso con calha e in più hanno Pobega e adlii. Davanti arriverà davvero un messias 2
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
Se non fai mercato decente quest'anno, significa che le ambizioni sono sotto zero... ci vogliono i numeri negativi per quantificare.
Ripeto, se non puoi prendere di meglio, acquista almeno dybala che tecnicamente è 10 spanne sopra i nostri... poi facessero quello che vogliono, ma non facciamoci prendere per i fondelli da questa proprietà che mira a conseguire utili.
ti dico...a me quello che preoccupa è il rinnovo di Rafa.....o quello di isma.....in generale la politica dei rinnovi.....che non ho ancora capito .......I giocatori non puoi più permetterti di perderli a zero....credo.

imho
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
lukaku l'hanno preso perche è stata l'occasione inaspettata e infatti dybala è stato messo in stand by, inoltre uscira qualcuno visto che l'hanno ripetuto piu volti i vari marotta, ausilio ecc.
Fatto sta non hai risposto alla domanda: te la ripropongo... Perchè il Milan oggi non può investire 20 all'anno su un giocatore che faccia la differenza. Si attendono risposte, visto che lo spazio a bilancio c'è. Io la risposta ce l'ho, almeno la mia interpretazione, ossia Elliott vuole conseguire utili col Milan dal prossimo anno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Se non fai mercato decente quest'anno, significa che le ambizioni sono sotto zero... ci vogliono i numeri negativi per quantificare.
Ripeto, se non puoi prendere di meglio, acquista almeno dybala che tecnicamente è 10 spanne sopra i nostri... poi facessero quello che vogliono, ma non facciamoci prendere per i fondelli da questa proprietà che mira a conseguire utili.
Su questo sono d'accordissimo: se non riuscissimo ad acquistare le prime scelte sulla trequarti Dybala, anche se difficilmente collocabile nel nostro modo di giocare, sarebbe un'occasione da non farsi scappare. Abbiamo bisogno di qualità sulla trequarti, non possiamo pretendere che Leao e Theo ci risolvano 50 partite, e Dybala di qualità ne ha ancora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,072
Reaction score
2,614
Fatto sta non hai risposto alla domanda: te la ripropongo... Perchè il Milan oggi non può investire 20 all'anno su un giocatore che faccia la differenza. Si attendono risposte, visto che lo spazio a bilancio c'è. Io la risposta ce l'ho, almeno la mia interpretazione, ossia Elliott vuole conseguire utili col Milan dal prossimo anno.
mica è finito il calciomercato, se non dovessero fare mercato logico che la risposta piu plausibile è quella che dici tu
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,072
Reaction score
2,614
Su questo sono d'accordissimo: se non riuscissimo ad acquistare le prime scelte sulla trequarti Dybala, anche se difficilmente collocabile nel nostro modo di giocare, sarebbe un'occasione da non farsi scappare. Abbiamo bisogno di qualità sulla trequarti, non possiamo pretendere che Leao e Theo ci risolvano 50 partite, e Dybala di qualità ne ha ancora.
dybala il trequartista di pioli non lo puo fare, se prendi dybala devi ricostruire il modo di giocare della squadra
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
in linea di massima seguo una regola.....se il nome viene fatto più di tot giorni di fila allora incomincio a non crederci più......su botman ci speravo perché poteva veramente servirci come tipologia di giocatore per esempio ma rimanevo molto scettico ogni giorno che passava......

non credo a dybala
non credo a bremer
non credo a lang e nemmeno a CDK.......
asensio vuole rinnovare con il real....o va in premier, per me.....
renato poteva arrivare a gennaio ma non si è trovato l'accordo.....quindi il prolungarsi della cosa mi fa pensare concretamente che non sia cambiato nulla e che non arriverà....

quando si saprà qualche nome quasi sicuramente avranno già chiuso......è così che operano.....mi pare.....
E ti pare male,perché di Giroud,Florenzi,Bakayoko si seppe 1 mese prima,anche Messias circolo' come nome 10 gg prima di prenderlo,pure Maignan uscì come nome verso gennaio 2021 e poi fu preso a maggio.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fatto sta non hai risposto alla domanda: te la ripropongo... Perchè il Milan oggi non può investire 20 all'anno su un giocatore che faccia la differenza. Si attendono risposte, visto che lo spazio a bilancio c'è. Io la risposta ce l'ho, almeno la mia interpretazione, ossia Elliott vuole conseguire utili col Milan dal prossimo anno.
Perché non vogliono
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
a sta cosa credo meno di zero.
primo : stipendio e commissioni
secondo : 10 di vecchio stile con grandissime qualità ma di poco ritmo.
se si pensa che da noi in quel ruolo hanno giocato KK, isma, e rade .... alternandosi con brahim.....capisci che in quel ruolo serve uno che corre e abbia qualità.....l'argentino ha tantissima qualità ma poca dinamicità.....
Sono veline di Marotta per poi potere far passare che ha vinto il derby di mercato prendendo un giocatore che volevamo pure noi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Poi ovviamente tra Ziyech e Dybala prendo il primo tutta la vita. Ma se so che le prime scelte sono difficilmente raggiungibili e corro il rischio di andare a raccattare il Messias di turno a fine mercato...allora prendo Dybala.
 
Alto
head>