Dybala: il Milan alla finestra

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
ti dico...a me quello che preoccupa è il rinnovo di Rafa.....o quello di isma.....in generale la politica dei rinnovi.....che non ho ancora capito .......I giocatori non puoi più permetterti di perderli a zero....credo.

imho
il milan partecipa in prima fascia perchè ha vinto lo scudetto.
un scudetto che ha sorpreso tutti .... ma che secondo me non cambia la traiettoria stabilità. Si gioca per rimanere stabilmente in zona champions e per fare il meglio possibile e migliorare i risultati sportivi anno dopo anno.... facendo degli investimenti oculati anno dopo anno.....
E' ovvio che il tifoso vorrebbe di più ma il piano di crescita probabilmente è più lento e si allunga sempre di più senza lo stadio....


imho



imho
[/QUOTE]
Ho citato i tuoi 2 post perché li ritengo oltre che veritieri anche esplicativi della situazione; io sono un po più critico e pessimista perché oltre a non vederci chiaro sulla politica dei rinnovi ritengo inaccettabile non cambiare, pur senza follie, la traiettoria societaria; per non essere prolisso e ripetitivo riassumo il mio pensiero scrivendo che il Milan ha il diritto/dovere di essere competitivo e non vivacchiare sperando nei miracoli calcistici che siano sul campo o in sede di mercato
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
dybala il trequartista di pioli non lo puo fare, se prendi dybala devi ricostruire il modo di giocare della squadra
Sì ma tu intanto Dybala lo prendi e lo piazzi lì davanti, poi vediamo se devi cambiare modo di giocare. A noi servono giocatori di tecnica superiore, poi scusate ma siamo stati dietro mesi a Sanches che è pure più fracico dell'argentino e tutti questi problemi non ce li siamo posti.
Poi boh... Dybala ha 28 anni, sapete quanti anni aveva Filippo Inzaghi quando il Milan lo ha comprato? 28 anni... stessa età.
Io ripeto non è che ci muoio per Dybala ma penso che oggi sarebbe un notevole upgrade. Meglio CDK? Sì. Meglio Asensio? Sì... Ma io oggi CDK e Asensio non li ho e chissà se mai li avrò. Non è che poi alla fine dobbiamo ripiegare su Bernardeschi magari dovendogli pagare pure la commissione? Chiedo per un amico.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Sì ma tu intanto Dybala lo prendi e lo piazzi lì davanti, poi vediamo se devi cambiare modo di giocare. A noi servono giocatori di tecnica superiore, poi scusate ma siamo stati dietro mesi a Sanches che è pure più fracico dell'argentino e tutti questi problemi non ce li siamo posti.
Poi boh... Dybala ha 28 anni, sapete quanti anni aveva Filippo Inzaghi quando il Milan lo ha comprato? 28 anni... stessa età.
Io ripeto non è che ci muoio per Dybala ma penso che oggi sarebbe un notevole upgrade. Meglio CDK? Sì. Meglio Asensio? Sì... Ma io oggi CDK e Asensio non li ho e chissà se mai li avrò. Non è che poi alla fine dobbiamo ripiegare su Bernardeschi magari dovendogli pagare pure la commissione? Chiedo per un amico.
secondo me prendere dybala e poi vediamo come giocare è la ricetta perfetta per il fallimento. Ad oggi abbiamo fatto bene capendo prima quale profilo serviva per il gioco e poi abbiamo preso quello che potevamo permetterci. Prendere il dybala tanto per è la politica che ci ha portato gli higuain , i bonucci
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
secondo me prendere dybala e poi vediamo come giocare è la ricetta perfetta per il fallimento. Ad oggi abbiamo fatto bene capendo prima quale profilo serviva per il gioco e poi abbiamo preso quello che potevamo permetterci. Prendere il dybala tanto per è la politica che ci ha portato gli higuain , i bonucci
No, non sono d'accordo, parliamo di situazioni diverse. Higuain era un panzone strafinito, Bonucci era un acquisto sbagliato, tanto è vero che io per primo dissi che quelle risorse dovevano essere destinate ad Aubameyang.
Per me Dybala non è un acquisto sbagliato, un posto nella rosa del Milan glielo si trova, non è così di difficile collocazione. Secondo me alla Juve si è anche perso in un ambiente un po' isterico, al Milan troverebbe un contesto differente a mio parere.
 
Alto
head>