Dybala, ecco il PSG: presentata prima offerta alla Juventus

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dalla Francia arrivano novità riguardanti una possibile nuova acquirente per Dybala: secondo Canal Plus il PSG ha presentato una prima offerta da 60 milioni di euro. Si attende la risposta della Juventus.

Calciomercato.com conferma: Leonardo ha contattato Dybala e spero che l’affare con lo United salti definitivamente. Dybala ai Red Devils ha chiesto 15 milioni netti, che il Manchester non intende dargli.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sa che Dybala aveva una buona ragione per rifiutare il Manchester. A questo punto non mi stupirebbe se gli provassimo a chiedere una contropartita (Draxler?) per gonfiare i valori e fare un’altra plusvalenza.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Azz ne parlavo proprio ieri (o oggi non ricordo), 60 mln, cioè 10 in più di quelli che la stampa vorrebbe che spendessimo per Correa, se non è un giocatore da seguire non so davvero che dire, la Juve ha necessità di venderlo, è palese, non sono nemmeno sicuro che Dybala andrebbe così volentieri al Psg, come dire addio al calcio giocato con amichevoli tutto l'anno e poche partite di vertice in Champions.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Azz ne parlavo proprio ieri (o oggi non ricordo), 60 mln, cioè 10 in più di quelli che la stampa vorrebbe che spendessimo per Correa, se non è un giocatore da seguire non so davvero che dire, la Juve ha necessità di venderlo, è palese, non sono nemmeno sicuro che Dybala andrebbe così volentieri al Psg, come dire addio al calcio giocato con amichevoli tutto l'anno e poche partite di vertice in Champions.

Dybala ha bisogno di soldi in questo momento, non sottovaluterei questo fattore. Magari il Manchester lo ha rifiutato perché il PSG gli offre di più.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,977
Azz ne parlavo proprio ieri (o oggi non ricordo), 60 mln, cioè 10 in più di quelli che la stampa vorrebbe che spendessimo per Correa, se non è un giocatore da seguire non so davvero che dire, la Juve ha necessità di venderlo, è palese, non sono nemmeno sicuro che Dybala andrebbe così volentieri al Psg, come dire addio al calcio giocato con amichevoli tutto l'anno e poche partite di vertice in Champions.

sarei d'accordo con te nel prenderlo noi ,però credo voglia dai 10 milioni in su
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
sarei d'accordo con te nel prenderlo noi ,però credo voglia dai 10 milioni in su

Ne hai dati 9 ad Higuain.......... e visto che noi non abbiamo chiuso Correa forse qualcosa sotto c'è, non credo che Boban sia venuto per aspettare giocatori come Correa o che un mafiosotto piazzi alcuni dei nostri bidoni, sono troppo intelligenti da aspettare giocatori prendibili subito fino alla fine quando poi dalle altre squadre qualcuno si libera sempre nel mezzo.
Dybala per me è sempre stato un obbiettivo di mercato, Correa a 40 lo avresti già preso perché ne hai spesi 30 per Leao, i soldi ci sono e chi è in uscita verrà piazzato al 100%.
Bisogna capire cosa hanno in mente di fare, se fare bingo o accontentarsi.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Per me Dybala rimane in Italia. O noi o i nostri cugini. L'argentino sta troppo bene qua per tentare l'ignoto all'estero.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,528
Reaction score
975
Dalla Francia arrivano novità riguardanti una possibile nuova acquirente per Dybala: secondo Canal Plus il PSG ha presentato una prima offerta da 60 milioni di euro. Si attende la risposta della Juventus.

Quando Leonardo lavorava a Sky disuse che dybala era il tipo di acquisto che avrebbe fatto subito, con l’unica pecca che segnava poco. Non mi stupirebbe lo prendesse adesso per sostituire Neymar. Spero pero’ non si faccia spennare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Calciomercato.com conferma: Leonardo ha contattato Dybala e spero che l’affare con lo United salti definitivamente. Dybala ai Red Devils ha chiesto 15 milioni netti, che il Manchester non intende dargli.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,538
Dybala chiede minimo 10 netti, cifre che ora non diamo più a nessuno. Acquisto che non ci possiamo permettere, oltretutto dopo che ci ha schifati se ne può andare tranquillamente a giocare sotto la Torre Eiffel.
 
Alto
head>