Dybala: ci pensa anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,404
Reaction score
6,494
con la depressione di questi giorni, metto da parte il palato fino, e dico magari fosse vero
Chamot, Guglielminpietro, Ayala, Coloccini, Higuain, Matias Fernandez, Biglia, Josè Mauri, Maxi Lopez… Lascerei perdere gli argentini. :asd:

Ps: ci sarebbe anche Crespo, ma mi fa troppo male ricordalo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Su Dybala non saprei pronunciarmi.
Prima ci vorrebbe una visita medica molto approfondita di 2 giorni.
Poi ci vorrebbe una discussione di 3 giorni con Pioli per sapere come lo vorrebbe utilizzare.
Poi se tutto andasse bene ci vorrebbe ancora 3 settimane per trattare le cifre del ingaggio monstre che chiederà (anche se a dire la verità le cifre emerse nel topic su Dybala-Inter erano piuttosto ragionevoli rispetto alle sparate di quando era alla Juve).

Non vado pazzo per lui.
Ma e decisivo come pochi. Bisogna riconoscerlo.
Certo, nulla a che vedere con i confronti folli fatti con Messi o con altri fenomeni.
Ma un gol o un assist te li puoi sempre aspettare con lui in campo.
Poi però ci vogliono gli altri a correre per lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,149
Chamot, Guglielminpietro, Ayala, Coloccini, Higuain, Matias Fernandez, Biglia, Josè Mauri, Maxi Lopez… Lascerei perdere gli argentini. :asd:

Ps: ci sarebbe anche Crespo, ma mi fa troppo male ricordalo.
Va detto che noi, a parte rare eccezioni, abbiamo preso tante pippe di nazionalità argentina. Mi ricordo Zaccheroni che aveva chiesto Claudio Lopez, ma Berlusconi non lo accontentò... Se avessimo preso argentini come Batistuta, Veron, Tévez, Aguero il risultato sarebbe stato diverso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Va detto che noi, a parte rare eccezioni, abbiamo preso tante pippe di nazionalità argentina. Mi ricordo Zaccheroni che aveva chiesto Claudio Lopez, ma Berlusconi non lo accontentò... Se avessimo preso argentini come Batistuta, Veron, Tévez, Aguero il risultato sarebbe stato diverso.
Ovviamente hai ragione.
Il problema non e mica la nazionalità dei giocatori.
Il problema e che abbiamo quasi sempre pescato malissimo da lì. Le scelte erano sbagliate. Mica la nazionalita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>