Duvan Zapata vicinissimo al Torino.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da TMW, si sarebbero incontrate l'offerta del Torino e la domanda del Napoli sul costo del cartellino di Duvan Zapta, che ha subito messo in chiaro di voler lasciare gli azzurri. Alla fine l'affare potrebbe concludersi intorno ai 20 mln di euro.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ripeto quanto già detto in un altro topic....chissà chi è l' esca tra Aubameyang e Belotti...Se il prezzo è congruo spero arrivi Belotti...a cifre simii Meglio Aubameyang. Zapata insieme a Belotti è impossibile e il toro che spende 20 milioni così sull' unghia può voler dire solo che Belotti è già venduto....anche considerando che trattano Acerbi e altri...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da TMW, si sarebbero incontrate l'offerta del Torino e la domanda del Napoli sul costo del cartellino di Duvan Zapta, che ha subito messo in chiaro di voler lasciare gli azzurri. Alla fine l'affare potrebbe concludersi intorno ai 20 mln di euro.

Boh, la cifra mi pare altina.

Io al momento non credo che possa giocare insieme a Belotti, considerando anche Ljajic, Iago e Boyè. Le squadre più quotate al momento sono Chelsea (i soldi di Lukaku) e Borussia (i soldi di Aubameyang?).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Zapata 20 milioni ??

Vabbè si è perso proprio il senso dei soldi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma qualcuno davvero vede compatibili Zapata e Belotti?
E soprattutto il Torino spende 20 sacchi per mettere Zapata in panchina?
E ancor di più Mihajlovic cambia modulo per farli giocare insieme?

Tempo un mesetto e avremo le risposte a queste domande.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma qualcuno davvero vede compatibili Zapata e Belotti?
E soprattutto il Torino spende 20 sacchi per mettere Zapata in panchina?
E ancor di più Mihajlovic cambia modulo per farli giocare insieme?

Tempo un mesetto e avremo le risposte a queste domande.

Mah, anche meno. Se è come dici tu Belotti sanno già come piazzarlo.

Però 1) non credo che Zapata sia in realtà così vicino, 2) non escludo la possibilità che restino insieme, sarebbe poco credibile al momento però magari vendono qualcun altro.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ripeto quanto già detto in un altro topic....chissà chi è l' esca tra Aubameyang e Belotti...Se il prezzo è congruo spero arrivi Belotti...a cifre simii Meglio Aubameyang. Zapata insieme a Belotti è impossibile e il toro che spende 20 milioni così sull' unghia può voler dire solo che Belotti è già venduto....anche considerando che trattano Acerbi e altri...

Certo che sostituire un attaccante che ti ha segnato 26 gol nell'ultimo campionato, con uno che in Italia non è mai riuscito a segnarne nemmeno la metà nella sua miglior annata...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mah, anche meno. Se è come dici tu Belotti sanno già come piazzarlo.

Però 1) non credo che Zapata sia in realtà così vicino, 2) non escludo la possibilità che restino insieme, sarebbe poco credibile al momento però magari vendono qualcun altro.

Si ma questi hanno Jago Falque, Ljaic, Boye e vogliono pure Niang (perché non riescono a prendere Simeone) e sembra proprio prendano Zapata (Duvan). Possibile che tengano tutti questi qui e spendano tutti questi soldi senza cedere Belotti che è l' unico loro giocatore che possa portargli un certo tipo di introito? Mi sembra impossibile soprattutto perché Cairo non è lo sceicco che vomita soldi sulla squadra....Secondo me Belotti è già venduto...a chi non si sa....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se adesso vengono a bussare per Niang è un chiaro indizio, via Belotti per 60 mln + contropartite tecniche, Niang e forse un centrale (chissà forte pure Bertolacci se parte Benassi).
Costo totale dell'operazione ben oltre gli 80 mln, ma oltre ai soldi riceverebbero gratis alcuni giocatori.
 
Alto
head>