Dune 2 posticipato a marzo/aprile 2024

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Il secondo capitolo di Dune che era in programma per novembre, sarà posticipato nel 2024 tra marzo ed aprile. Il motivo è lo sciopero in atto ad Hollywood.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma sarà il trentennale del primo WARCRAFT. Il trentennale di Dune 2 era lo scorso dicembre!
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Ho grande hype per questa saga, il primo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che leggerò i libri quando finirò la saga attuale che sto leggendo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Era il film che aspettavo di più dopo la
Sola di Oppenheimer
infatti, dopo averlo visto l'ho paragonato al CDK dei film, pompato a 3000 come
film dell'anno ma alla fine nulla di che, ero pieno di aspettative ma sono arrivato
al finale in dormiveglia sbadigliando, certo che quando un Barbie ti incassa piu
di un miliardo al cinema capisco perché un film normalissimo come questo possa
essere sponsorizzato come un capolavoro..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ho grande hype per questa saga, il primo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che leggerò i libri quando finirò la saga attuale che sto leggendo.
Ho avuto la tua stessa idea ma ti consiglio di leggere solo il primo. Innanzitutto è davvero bello e gli altri molto meno, inoltre tutti i film fatti, questo compreso, si basano solo sul primo libro. Dune I di Villeneuve è praticamente l’inizio del primo libro
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Perché sola ?
Non è certo un brutto film ma io da Nolan mi aspettavo di più.
Non voglio fare spoiler ma è molto concentrato su una storia secondaria, una specie di processo politico, che a me interessava poco. Avrei approfondito aspetti che invece sono stati appena accennati
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il secondo capitolo di Dune che era in programma per novembre, sarà posticipato nel 2024 tra marzo ed aprile. Il motivo è lo sciopero in atto ad Hollywood.
Lo vedrò al cinema, ma siamo onesti, il primo a parte la fotografia e il cast molto azzeccato, è stato un film di una noia allucinante..
Da fan di villeneuve sono rimasto delusissimo.. Spero nel secondo la storia decolli perché seppure io ami i film "lenti" il primo era davvero soporifero
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Ho avuto la tua stessa idea ma ti consiglio di leggere solo il primo. Innanzitutto è davvero bello e gli altri molto meno, inoltre tutti i film fatti, questo compreso, si basano solo sul primo libro. Dune I di Villeneuve è praticamente l’inizio del primo libro
Come si chiama il primo libro? Perché sono andato alla Feltrinelli e ne avevo visti tanti... Come mai consigli solo il primo? Ma non ti lascia la storia in sospeso?
 
Alto
head>