Duma: Ok all'uso delle forze armate russe. Invasione sempre più vicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si ma il punto non è solo le due regioni.. ed è proprio questo il nocciolo di tutta sta faccenda da quello che ho capito. Se fosse solo quello allora Kiev mollerebbe all'istante le "due patate".. della serie prendetevi le due regione e lasciateci stare. Ma no. Mosca impone che l'Ucraina non entri nella NATO (e probabilmente anche nella UE) e non sono io a dirlo ma Zio Putin.. e non si tratta di pro e contro. Questo significherebbe condannare l'Ucraina che già non si regge in piedi. Ha bisogno dei finanziamenti nostri. Ha visto che paesi come Polonia, Romania e baltici hanno avuto una crescita importante negli ultimi 20 anni.

Tu parli di popolo sfinito appunto sfinito che vuole avere la finestra "occidentale" in modo da svilupparsi e con Putin non possono farlo. Putin divenne presidente nel 2000 ed era troppo tardi per impedire ai baltici e Polonia di entrare nella UE e Nato dato che il processo era ormai partito.. Lui ora non vuole perdere l'ultimo pezzo che gli è rimasto.
Aspetta, non hai idea di cosa sia il governo di Kiev, non sono santi solo perché sono nemici della Russia. Loro il dombass non lo vogliono mollare a costo di trucidare chiunque.
Poi è ovvio che la questione sia che la Russia non vuole la nato in Ucraina e ci sta perché nessuno vorrebbe “il nemico” coi fucili puntati alle porte di casa tua. È così necessario portare la nato in Ucraina, rompendo così tutti i fragili equilibri internazionali e destabilizzando la zona? Zona che è già messa male di suo.
Ma cosa ha fatto l’UE nei Balcani? Ma ci sei mai stato in Bulgaria o in Romania? Un disastro.
L’ucraina cosa otterrebbe? La possibilità di pascolare facilmente senza permesso di soggiorno? La gente scapperebbe via ugualmente e verrebbe a svernare qui come i romeni, Bulgari, serbi ecc.
L’ucraina è condannata per il tipo di governi e politica che ha, così come si tollera erdogan, si tollererebbero governi filo-nazisti solo perché fa comodo no?

Lui vuole i confini di casa sua sicuri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>