DS Toro:"Errori inaccettabili. Guida mi ha detto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Guida DS del Toro sul rigore non assegnato a Belotti:"Due errori clamorosi: prima l’arbitro poi il Var, non ci capacitiamo. Onestamente è inaccettabile. Guida mi ha detto che se non lo richiamano al Var, vuol dire che ha fatto bene a non darlo...”
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Guida DS del Toro sul rigore non assegnato a Belotti:"Due errori clamorosi: prima l’arbitro poi il Var, non ci capacitiamo. Onestamente è inaccettabile. Guida mi ha detto che se non lo richiamano al Var, vuol dire che ha fatto bene a non darlo...”
Marotta ex Juve ...e oggi sono contento che la gazza sia di Cairo.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Comunque si devono introdurre tot richieste di chiamate obbligatorie del var da parte delle squadre. Così gli arbitri non avranno neanche sta scusa a cui aggrapparsi
Ma come no? Chiami l’arbitro, le immagini sono chiare, eppure decide di non dare rigore. Se non vuole vedere, non vede, anche se lo obblighi ad esaminare l’azione. Il rigore dato al Verona per fallo di Kalinic su Romagnoli già dimenticato? Lo ha rivisto al var ed ha confermato il rigore. Purtroppo, come già ampiamente detto, il calcio italiano è palesemente truccato.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Guida DS del Toro sul rigore non assegnato a Belotti:"Due errori clamorosi: prima l’arbitro poi il Var, non ci capacitiamo. Onestamente è inaccettabile. Guida mi ha detto che se non lo richiamano al Var, vuol dire che ha fatto bene a non darlo...”

Guida non ha neanche torto di suo, secondo il protocollo è il Var che deve richiamare l'arbitro a guardare le immagini.
Guida ha sbagliato perché da arbitro avrebbe dovuto dare rigore, ma ha fatto un errore "comune", il vero errore è di chi, guardando le stramaledettissime immagini, dice a Guida "vai tranquillo, è tutto regolare", perché è li che vengono seri dubbi...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ti voglio ricordare che lo scorso anno Cairo mise in prima pagina' il Milan var'.

Dici domani faranno riferimento al clamoroso errore arbitrale?
Io dico di no.

Il sistema.
Ho scritto la stessa cosa senza aver letto il tuo post. La situazione è grave perché si parla di un sistema di un movimento calcistico intero che impone i suoi obbiettivi da raggiungere con l'aiuto di codici, ordini e minaccie ben precisi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Comunque si devono introdurre tot richieste di chiamate obbligatorie del var da parte delle squadre. Così gli arbitri non avranno neanche sta scusa a cui aggrapparsi
Non cambierebbe nulla. Direbbero che hanno visto e valutato diversamente.

Ricordati il rigore inesistente fischiato contro l'Inter a Firenze 3 anni fa che fece sbarellare Spalletti. In quel caso l'arbitro era pure andato a rivederla, ma continuò a dire che c'era un fallo di mano di D'Ambrosio mentre il resto del mondo vedeva chiaramente che era petto pieno.
 
Alto
head>