Draghi si dimette: "Anche i banchieri centrali hanno un cuore."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
tutto calcolato, ladri,servi degli usa,fascisti, comunisti, schifosi ecc, ma i calcoli li sanno fare.

La trollata del giorno dopo no però, eh. Io non ho davvero più parole, non la accetto 'sta cosa.

Voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa di anche lontanamente buono su 'sta gente, a cominciare dal quel criminale di Cacarella. E poi mi sento ronzare negli orecchi continuamente chi si lamenta del fascismo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,396
La trollata del giorno dopo no però, eh. Io non ho davvero più parole, non la accetto 'sta cosa.

Voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa di anche lontanamente buono su 'sta gente, a cominciare dal quel criminale di Cacarella. E poi mi sento ronzare negli orecchi continuamente chi si lamenta del fascismo.
tra l'altro la prima data utile mi pare fosse il 18 settembre, trollati alla grande
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Ma il 24 non è la data per lo scatto del vitalizio? Siete seri?

No, perché qui si stanno passando tutti i limiti, eh.
Io l'ho sempre detto che Antonio Razzi andava fatto Presidente della Repubblica.
Chi meglio di lui per rappresentare questa situazione, altro che Mattarella.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,396
Io l'ho sempre detto che Antonio Razzi andava fatto Presidente della Repubblica.
Chi meglio di lui per rappresentare questa situazione, altro che Mattarella.
con Razzi eravamo tra il neutro come Erdocan o ci finiva come il 10 giugno 1940 :asd:
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
con Razzi eravamo tra il neutro come Erdocan o ci finiva come il 10 giugno 1940 :asd:
Amico caro, te lo dico da amico, fatti un Parlamento tutto tuo.
Così intaschi il vitazio con la scusa del fare le leggi e po po po ti fai la grana, amico caro.

...come direbbe Crozza nei panni di Antonio Razzi
 

Mister Varidoianis

Junior Member
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
98
Reaction score
20
Ma il 24 non è la data per lo scatto del vitalizio? Siete seri?

No, perché qui si stanno passando tutti i limiti, eh.

tra l'altro la prima data utile mi pare fosse il 18 settembre, trollati alla grande

La data delle elezioni è ininfluente, perché i parlamentari rimangono in carica fino all'insediamento delle nuove camere, che avviene entro 20 giorni dalle elezioni. Anche votando il 18 settembre, il nuovo parlamento si riunirebbe comunque dopo il 24. Per perdere la scadenza del 24, si sarebbero dovute sciogliere le Camere entro i primi di luglio.

Tra l'altro, il "vitalizio" non esiste più dal 2013. Adesso versano semplicemente i contributi e la scadenza dei 4 anni e 6 mesi serve a farglieli maturare, altrimenti li perdono (i deputati) o possono al massimo riscattarli (al Senato).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
La data delle elezioni è ininfluente, perché i parlamentari rimangono in carica fino all'insediamento delle nuove camere, che avviene entro 20 giorni dalle elezioni. Anche votando il 18 settembre, il nuovo parlamento si riunirebbe comunque dopo il 24. Per perdere la scadenza del 24, si sarebbero dovute sciogliere le Camere entro i primi di luglio.

Tra l'altro, il "vitalizio" non esiste più dal 2013. Adesso versano semplicemente i contributi e la scadenza dei 4 anni e 6 mesi serve a farglieli maturare, altrimenti li perdono (i deputati) o possono al massimo riscattarli (al Senato).

Ah, ora mi sento meglio.

E che cambierebbe nel modus operandi. Mi vorresti dire che è una coincidenza pure questa, sono assolutamente trasparenti? Guarda caso lo scioglimento è avvenuto appena dopo il "punto di non ritorno".

Detto questo, anche dopo le tue spiegazioni non migliora la mia visione circa questi delinquenti. Grazie comunque per il tuo post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>