Draghi a capo dell'Europa per arginare sovranisti

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,477
Spread a 500 , governo tecnico , 4 anni di lacrime e sangue e poi PD per altri 5 anni di inculate, lacrime e ancora tanto sangue :ninja:
Se il Governo riesce a fare passare nel referendum la legge sul voto diretto, i governi tecnici saranno un ricordo.

Ma siccome conosco gli Italiani il referendum non passa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Come riportato in pompa magna dai quotidiani del patronato, Macron ha un piano: Draghi a capo della commissione europea, al posto di Ursula, per arginare tutti quei paesi matrice sovranista.
ma quando ci prendiamo su come popoli a incendiare Bruxelles e quella sotto specie di torre di Babele? incredibile non si nascondono neanche più!
arginare che !!? Criminali!
No meglio farci comandare da dei privati!
che ribrezzo che mi fanno! soprattutto Draghi!
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Se il Governo riesce a fare passare nel referendum la legge sul voto diretto, i governi tecnici saranno un ricordo.

Ma siccome conosco gli Italiani il referendum non passa.
ma se ci metti dentro questi maggiordomi e le solite altre porcate all'interno..ci puoi contare che non passa un bel niente!! poi veramente il problema è il voto diretto!? non che non esistono veramente 2 forze politiche contrarie e CHIUNQUE ci arrivi poi faccia gli interessi di Bruxelles e Washington!? veramente? io caro ho capito che finché non faremo una guerra civile,non cambierà assolutamente niente.. anzi con questa porcata sarà quasi impossibile togliere il dittatore designato!! se fanno i brogli in america, figurati da noi 🌚
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,950
La cosa che a me lascia perplesso è come abbiano reso la parola sovranista un insulto e dispregiativa. E' un discorso che nulla ha a che fare con la politica.

Essere sovrani di se stessi e non dipendere da scelte altrui come può essere visto come una brutta cosa? Non ha il minimo senso.

Avrebbe avuto una logica se invece di sovranisti li avessero chiamati "isolazionisti", per mettere l'accento sulla non cooperazione tra paesi.

Io rimango allibito di come certa gente creda che essere sovrani di se stessi sia una brutta cosa. Le parole sono importanti e hanno un preciso significato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
La cosa che a me lascia perplesso è come abbiano reso la parola sovranista un insulto e dispregiativa. E' un discorso che nulla ha a che fare con la politica.

Essere sovrani di se stessi e non dipendere da scelte altrui come può essere visto come una brutta cosa? Non ha il minimo senso.

Avrebbe avuto una logica se invece di sovranisti li avessero chiamati "isolazionisti", per mettere l'accento sulla non cooperazione tra paesi.

Io rimango allibito di come certa gente creda che essere sovrani di se stessi sia una brutta cosa. Le parole sono importanti e hanno un preciso significato.
bravo! sai il loro interesse e imprigionare popoli per metterci un liberare che controlli TUTTI 👀 fa lo stesso che una volta tolto il contante,non sarà più così tanto liberare...

Per il resto è il solito lavaggio del cervello
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
La cosa che a me lascia perplesso è come abbiano reso la parola sovranista un insulto e dispregiativa. E' un discorso che nulla ha a che fare con la politica.

Essere sovrani di se stessi e non dipendere da scelte altrui come può essere visto come una brutta cosa? Non ha il minimo senso.

Avrebbe avuto una logica se invece di sovranisti li avessero chiamati "isolazionisti", per mettere l'accento sulla non cooperazione tra paesi.

Io rimango allibito di come certa gente creda che essere sovrani di se stessi sia una brutta cosa. Le parole sono importanti e hanno un preciso significato.
bravo! sai il loro interesse e imprigionare popoli per metterci un liberale che controlli TUTTI 👀 fa lo stesso che una volta tolto il contante,non sarà più così tanto liberale...Per il resto è il solito lavaggio del cervello

ahimè fanno in modo che non usino il cervello
per ragionarci su
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Ma alle europee per chi si dovrebbe votare? Destra è per la Von Der Leyen (gli stessi che si indignarono quando furono i Grillini a votarla), sinistra sicuramente è dello stesso parere.

Alla fine è la commissione che decide tutto. Quindi, sarebbe un voto più inutile delle elezioni politiche.
 
Alto
head>