Dopesick - dichiarazione di dipendenza

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho iniziato a vedere questa serie sulla vendita di un farmaco oppiaceo negli States, devo dire che mi sta impressionando

Si tratta di una miniserie in 8 episodi per cui ci si mette davvero poco a vederla tutta, ottimo cast (su cui svetta l'ormai infallibile Michael Keaton) e veramente ben realizzata

consiglio vivamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho iniziato a vedere questa serie sulla vendita di un farmaco oppiaceo negli States, devo dire che mi sta impressionando

Si tratta di una miniserie in 8 episodi per cui ci si mette davvero poco a vederla tutta, ottimo cast (su cui svetta l'ormai infallibile Michael Keaton) e veramente ben realizzata

consiglio vivamente
Aggiungo che per chi vede nel covid un complotto sarà un vero must secondo me
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ho iniziato a vedere questa serie sulla vendita di un farmaco oppiaceo negli States, devo dire che mi sta impressionando

Si tratta di una miniserie in 8 episodi per cui ci si mette davvero poco a vederla tutta, ottimo cast (su cui svetta l'ormai infallibile Michael Keaton) e veramente ben realizzata

consiglio vivamente

è su Netflix?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Peccato mi ispirava

Non ho ancora fatto l' abbonamento a disney

Anche se piano piano si stanno comprando tutto
Sinceramente a me come livello di qualità pare la piattaforma migliore.. Tra Marvel, Disney, natgeo, star wars e star hanno davvero tanta roba..
Per adesso tengo anche nowtv ma appena finisce Yellowstone penso di disdire x qualche mese se non iniziano a passare roba decente..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Sinceramente a me come livello di qualità pare la piattaforma migliore.. Tra Marvel, Disney, natgeo, star wars e star hanno davvero tanta roba..
Per adesso tengo anche nowtv ma appena finisce Yellowstone penso di disdire x qualche mese se non iniziano a passare roba decente..
Si penso che un giorno mi abbonerò anche io

Disney è una potenza economica, diventerà il top del settore senza dubbio.
 
Alto
head>