Donnarumma:”Voglio diventare il migliore e sogno il pallone d’oro”

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
diavoloINme;2371646 ha scritto:
Le domande sul Milan sono vietate a prescindere.
Tutto stabilito dal procuratore.

Cosi come il prezzo concordato per l'intervista(vedere berretto indossato dall'infame durante la stessa...):cool:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Tifoso Di Tastiera;2371639 ha scritto:
Una mia collega di lavoro ha due figli nel giro della nazionale tedesca palla a mano. I due figli hanno partecipato anche a diversi scambi con altre nazioni (e sportivi di altri paesi).
Una volta lei ha ospitato un giovane calciatore, parliamo di un ragazzo di 12-14 anni, quella zona li, ed il ragazzo quando é arrivato a casa della mia collega, ha depositato i suoi bagagli davanti alla porta ed é entrato in casa. Per lui l'aspettativa era che lei fosse li per portarli dietro i bagagli. Un ragazzino che era praticamente ancora un bambino.

Piccolo esempio di vita che gia fa capire come mai a 20 anni ti ritrovi gente talmente arrogante ed ignorante.

Però tu mi insegni, che se veniva un ragazzo tedesco in Italia una cosa del genere non sarebbe successo,le valigie se li sarebbe portato da solo e senza pretese.

Altra cultura,ma soprattutto altro modo di insegnare educazione ,lo so per esperienza personale.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
diavoloINme;2371646 ha scritto:
Le domande sul Milan sono vietate a prescindere.
Tutto stabilito dal procuratore.

Non può scappare in eterno, prima o poi il confronto con i tifosi in qualche stadio italiano lo dovrà avere.........e se va come deve andare saremo nel girone con il PSG.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
pazzomania;2371581 ha scritto:
Comunque, dite quello che volete, ma il motivo per cui molti in questo forum ( me compreso) proverebbero una sorta di leggero godimento nel caso di eliminazione dell' Italia è dovuto a $umma.

Persino l' Europeo mi ha rovinato.

assolutamente. Fosse andata diversamente con lui a quest'ora avrei ingoiato pure i bocconi amari Bonucci e Chiellini e avrei simpatizzato per questa squadra. Così proprio non mi riesce.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Igniorante;2370944 ha scritto:
Non a caso entrambi assistiti dal suino.
Sicuramente lui è bravo a farcirgli la testa di baggianate, però la strada per arrivare ad essere il numero uno è ancora moooolto lunga

Un assistito di Raiola ha mai vinto il Pallone d'Oro? Nedved solo forse?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
sacchino;2371674 ha scritto:
Non può scappare in eterno, prima o poi il confronto con i tifosi in qualche stadio italiano lo dovrà avere.........e se va come deve andare saremo nel girone con il PSG.

Beh, questo è chiaro.
Ma intanto il senzapalle se ne è andato come un ladro, consigliato da quel genio di procuratore che si ritrova.
Due fenomeni, da baraccone.
 
Alto
head>