Donnarumma rifiuta il rinnovo a 7 milioni

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
"Se ne parlerà in autunno" cit.

"Se ne parlerà in primavera" cit.

Ora avrebbe rifiutato 7 milioni. Come potrà mai finire questa storia?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vabeh ogni tuo post è un delirio

questi sono i 10 candidati al premio yashin di quest'anno.

1) Alisson BECKER (Liverpool)
2) EDERSON (Manchester City)
3) Samir HANDANOVIC (Inter)
4) Hugo LLORIS (Tottenham)
5) Arrizabalaga KEPA (Chelsea)
6) Manuel NEUER (Bayern Monaco)
7) Jan OBLAK (Atletico Madrid)
8) Andrè ONANA (Ajax)
9) Wojciech SZCZESNY (Juventus)
10) Marc-Andrè TER STEGEN (Barcellona)

tu continua pure a sognare...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Li hai visti?
Sono come i 40 di Suso.

Per me se arriva un'offerta di 35-40 milioni lo sbolognano (giustamente) subito.

In estate il PSG offrì tipo 20 milioni + Areolà...magari si poteva un po' trattare..era comunque un'offerta da circa 40-45 milioni...l'abbiamo rifiutata perché pensiamo che Gigio ne valga 70..
Auguri...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
questi sono i 10 candidati al premio yashin di quest'anno.

1) Alisson BECKER (Liverpool)
2) EDERSON (Manchester City)
3) Samir HANDANOVIC (Inter)
4) Hugo LLORIS (Tottenham)
5) Arrizabalaga KEPA (Chelsea)
6) Manuel NEUER (Bayern Monaco)
7) Jan OBLAK (Atletico Madrid)
8) Andrè ONANA (Ajax)
9) Wojciech SZCZESNY (Juventus)
10) Marc-Andrè TER STEGEN (Barcellona)

tu continua pure a sognare...

Secondo me Gigio è a livello di molti di loro..gli manca la vetrina europea
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo me le colpe dei dirigenti sono zero.

Quello del portiere è un mercato particolare perchè di posti da oltre 4 milioni al mondo ce ne sono 10 e se sono già occupati non puoi venderlo a nessuno. Non è come un centrocampista che con quell'ingaggio di posti ne hai 200 e qualcuno a cui venderlo lo trovi.

Se poi ci si mette che lo stipendio è sovradimensionato per la tua realtà e che il procuratore ha la ferma intezione di sfruttare questo per incassare lui, invece del Milan, i soldi del cartellino..... ecco fatto.

Ma non lo condanno, probabilmente farei anche io così fossi Raiola.

Avrei insistito sulla trattativa col PSG onestamente..o provato a cederlo alla Juve in qualche scambio
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il Milan ha offerto il rinnovo di contratto a Donnarumma con ingaggio di 7 milioni, un milione in più dell'attuale contratto. Proposta rifiutata, attenzione alla Juve nello sfondo.

Pedullà

al giorno d'oggi un portiere affidabile ci vuole, pero' quando penso a dun portiere affidabile,un esempioscenzny che prende 4 milioni..io sinceramente non capisco..questo ragazzo si professa milanista in tutto e per tutto..ma ogni volta che c'e' da ritoccare il contratto o quant'altro ogni volta una telenovela..io dico solo che se sei milanista e prendi gia' 6-7 milioni quanto cavolo vuoi guadagnare?o non vivi bene con 6-7 mmilioni? non so..una volta sistemata la parte economica mi preoccuperei di giocare nella squadra che tifo..potrebbe essere il nostro totti (sempre con le dovute proporzioni)..
poi ci sarebbe un altro discorso che per me tecnicamente ha ancora lacune soprattuttonel gioco coi piedi e puo' un ragazzo seppur con delle lacune continuare a chidere aumenti di stipendio?tra l'altro gia'altisismo?
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Mah, per me è tattica concordata e non mi preoccuperei. Quest'estate se lo vogliono davvero vendere concorderanno di far uscire finte notizie su una trattativa di rinnovo molto alta per incitare squadre top ad ingaggiarlo subito prima della firma. E prima di settembre lo venderanno. Sono sicuro che non andrà a scadenza.
Comunque io mi preoccuperei di più del futuro della nostra società e dopo dei singoli.
 
Alto
head>