Donnarumma: rendimento condizionato dalle voci sul futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
Come riportato dal Mediaset, Donnarumma, nell'ultimo periodo, da quando Reina ha effettuato le visite mediche, ha incassato molti gol ed il rendimento non è stato impeccabile. Il portiere, probabilmente, è condizionato dalle voci sul suo futuro e non riesce a giocare in modo sereno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se ci sono voci di mercato è solo per colpa del suo procuratore, per inciso. Di colui che di fatto dovrebbe curarne gli interessi.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
donnarumma quest'anno non ha fatto la differenza purtroppo i 70 milioni non li vale piu'
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me Gigio sta facendo una ottima stagione certamente non straordinaria come la precedente ma prima di parlare del prezzo vi ricordo che qua parliamo di un ruolo complesso e di un ragazzo di solo 19 anni, a me ormai non fregga nulla cosa dice o cosa fa quel panzone e mi auguro possa restare al Milan fino alla fine della sua carriera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' colpa di Raiola che lo sta rovinando come fatto con gli altri suoi assistiti.

Comunque per essere un '99 sta facendo un'ottima stagione, se togliamo il contesto di Raiola e dello stipendio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ma basta, un campione vero c'ha gli attributi e la personalità per fare bene anche con le pressioni addosso, è lì che si vede veramente quanto vali. Anche Ibrahimovic era sotto Raiola e non mi pareva fosse uno che se la faceva addosso in certi momenti.

Al momento è un buon portiere per la sua età, ma con lacune non indifferenti.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
150 milioni!!111!!1!1

Su un giorno riusciremo a venderlo a un cifra decente, dovremo solo ringraziare Raiola che farà un miracolo. Anche se con quello stipendio lì che gli abbiamo regalato, la vedo dura trovare un club disposto a pagare così tanto di ingaggio per un portiere. Figuriamoci di conseguenza il cartellino, figuriamoci per il portiere che è...
Secondo me, se ne andrà via a zero (a guadagnare poi di meno) dopo averci spillato appunto 30 milioni di euro fino a fine contratto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Per me Gigio sta facendo una ottima stagione certamente non straordinaria come la precedente ma prima di parlare del prezzo vi ricordo che qua parliamo di un ruolo complesso e di un ragazzo di solo 19 anni, a me ormai non fregga nulla cosa dice o cosa fa quel panzone e mi auguro possa restare al Milan fino alla fine della sua carriera.

Bravissimo! Concordo al 100% anche perché se l'alternativa deve essere il pippa Reina degli ultimi tempi mi vengono i brividi; poi se si dice che Gigio serve a finanziare un Cavani o Modric la cosa cambia.....va ceduto solo per arrivare a un top , se con la cessione si deve prendere Belotti anche no...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma basta, un campione vero c'ha gli attributi e la personalità per fare bene anche con le pressioni addosso, è lì che si vede veramente quanto vali. Anche Ibrahimovic era sotto Raiola e non mi pareva fosse uno che se la faceva addosso in certi momenti.

Al momento è un buon portiere per la sua età, ma con lacune non indifferenti.

Balle! Zlatan ai 19 anni non solo che aveva "lacune non indifferenti" ma era un signor nessuno e lo ha detto il proprio Zlatan.. poi si c'è una cosa che finora ha dimostrato Gigio quello si chiama personalità, ti invito a vedere l'esempio Scuffet.

Bravissimo! Concordo al 100% anche perché se l'alternativa deve essere il pippa Reina degli ultimi tempi mi vengono i brividi; poi se si dice che Gigio serve a finanziare un Cavani o Modric la cosa cambia.....va ceduto solo per arrivare a un top , se con la cessione si deve prendere Belotti anche no...

Per me neanche cosi, Donnarumma è un patrimonio del Milan e del calcio italiano, quindi non deve finanziare nessuno, sarebbe un errore clamoroso.. almeno no si per davero vogliamo tornare.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Lo stipendio certifica che il giocatore è di primissimo livello e da tale si deve comportare, se non riesce a farlo vuol dire che è di secondo livello.
 
Alto
head>