Donnarumma:”Navas? La società farà delle scelte “

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,102
Reaction score
2,622
Non sapendo contare avrà dato un numero a caso, sono sicuro che non sappia neanche come si scrive 7
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Gigio Donnarumma sul dualismo con Navas:”Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più, non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.
7? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Gigio Donnarumma sul dualismo con Navas:”Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più, non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.
Avevo dimenticato che esistesse
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,102
Reaction score
2,622
Comunque aldilà di tutto io sarei tra i pochi che sarebbe contento di un suo ritorno, alla fine tutti possono sbagliare e poi ho visto che nel menu settimanale a Milanello ci sono gli gnocchi quindi un bel sacco di patate farebbe sempre comodo :troll:
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,909
Reaction score
3,801
Si vede che l'hanno rassicurato

Esatto. Non ha abbastanza spina dorsale per esporsi così di petto, senza che qualcuno gli stia parando le spalle.

Sorriderei se quel qualcuno fosse Leonardo e se lo cacciassero...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Gigio Donnarumma sul dualismo con Navas:”Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più, non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.
Vive in un mondo tutto suo.
Totalmente distaccato dalla realtà.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,049
Reaction score
15,301
Gigio Donnarumma sul dualismo con Navas:”Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più, non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.
ma ora come funziona? Mino gli da i numeri in sogno?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
Nel intervista dice anche di non essere colpevole del uscita dalla Champions perche il gol non era regolare.
Non scherzo, lo ha detto davvero. Questo viene pagato a peso d'oro e non si sente responsabile di nulla, anzi...per lui una stagione da 7.
Poteva anche essere fischiato il fallo ma il suo errore rimane.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
ma ora come funziona? Mino gli da i numeri in sogno?
Tutto può essere a sto punto...
La cosa certa è che il cugggino gli cura sempre il profilo instagram ed è particolarmente divertente leggere i commenti dei fratelli rossoneri sotto ogni foto che gli viene postata! :asd: :asd:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
“La società farà delle scelte”

È talmente pieno di sé che è convinto che mandino via Navas. Io non ne sarei così certo se fossi in lui viste le fantastiche prestazioni di quest’anno.
l'unica cosa che ha come vantaggio é l'eta....e quel vantaggio si scioglie con ogni anno che passa.

Sto ragazzo é un bluff gigantesco. Era un fenomeno semplicemente perche era estremamente precoce, a 16 anni era gia un giocatore. Ma i miglioramenti costanti non si sono visti e finisce per essere un portriere normale. Grande stazza, diversi difetti. Rimango convinto che anche per questo motivo c'era solo il PSG su di lui. Squadra che compra figurine.
 
Alto
head>