Donnarumma:"Mio errore? Quando era capitato?".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
764
comunque devo dire che lo credevo un attimo più intelligente..a me sembra una persona che fa fatica ad articolare un pensiero articolato..ma veramente..il suo q.i. non deve essere così elevato..
cioè pure totti ad inizio carriera si vedeva che faceva fatica a parlar ein italiano e rispondeva monosillabi..ma lui porcamiseria è già 3/4 anni che continua con frasi fatte e prestampate..e non si è migliorato neanche andando all'estero..cioè vai in francia impara la lingua..non pretendere di parlare italiano in un paese straniero..
niente è rimasto standard sia in porta che fuori dalla porta

per fare un esempio è tipo yamcha in dragonball quando all'nizio sembrava dovesse esser eil protaognista della serie eppoi rimane il personaggio più inutile della saga :D
Premesso che, ovviamente, lui come QI è messo più o meno a livello di una fioriera, secondo me ha anche avuto delle direttive ben precise, ovvero: "Hai tutti i media ai tuoi piedi, tu in caso di errore - anche i più clamorosi - nega tutto, anche l'evidenza, dirotta le colpe su altre cose (la papera su Benzema? Era fallo), tanto grazie al lavoro del tuo entourage, i mezzi di comunicazione faranno comunque sempre passare la linea del #migliorportieredelmondo" Ecco, secondo me lui sta rispettando le consegne, o almeno lo spero, perchè se queste uscite sono solo farina del suo sacco, sono veramente preoccupato per il suo stato mentale (e non sto scherzando). Dico questo perchè la storia di rinnegare tutto, rimangiarsi la parola, dire "Io non ho mai detto questo, ecc..." sta diventando un pò il marchio di fabbrica di tutti i calciatori, non solo di Dollarman, che ormai come valore della parola sono scesi al livello dei politici. Oltretutto non è neanche intelligente, perchè ogni volta è LUI che tira fuori l'argomento della papera contro il Real, se avesse davvero la coscienza a posto, non lo citerebbe ad ogni piè sospinto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.
gne gne c'era fallo gne gne arbitro cattivo gne gne io modigliani.... tempo un paio di anni e finisce nel nulla cosmico, soprattutto se continua con questo autoassolvimento continuo.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
750
Reaction score
713
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.
Guardate, io 3 o 4 anni fa ho assistito ad una scena di vita privata con lui protagonista davvero imbarazzante, e che mi aveva fatto capire di che "pasta" fosse fatto: stazione di Milano Centrale, per chi non la conosce per accedere ai binari è necessario avere un biglietto del treno (giusto o meno che sia, era così). Si presenta ai controlli per accompagnare la ragazza che doveva partire, e l'addetto ai controlli, non sapendo chi fosse, chiede anche a lui il biglietto; Dollar ha fatto su una scenata imbarazzante, urlandogli contro e minacciando di denunciarlo. La mia ragazza lavora in stazione e conosce l'addetto alla sicurezza, e le ha detto che lo ha denunciato davvero per non averlo fatto entrare.
Credo che il fatto di non averlo più in squadra si sia rivelato, oltre che un upgrade tecnico, anche un ENORME upgrade sul lato umano.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ieri nonostante la figuraccia a stento tratteneva quel suo fastidioso sorrisetto, si è incupito solo quando la giornalista ha rimarcato che quell'errore errore sul 4-0 non era la prima volta che lo faceva.

Non se l'aspettava, lesa maestà... ma ho come l'impressione che saranno un leit motv del suo prosieguo di carriera questi richiami alla realtà...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,881
Reaction score
1,743
Ennesima dimostrazione del suo vero valore, non solo di quello sul campo. Da queste parti conoscevamo da tempo il suo reale livello. Si sta palesando il suo essere incapace di fare autocritica, lui non sbaglia mai, sono gli altri i folli che gli vanno contro, che sia il Milan rifiutandosi di strapagare le sue misere capacità calcistiche, o quel cattivone di Benzema che osando pressarlo ha mostrato davanti a riflettori internazionali, quanto cesso il 99 sia coi piedi.
Donnarumma sta dimostrando alcune qualità tipiche di juve e inter. Vive in un mondo tutto suo, dove lui è bello e profumato e gli altri puzzano, e che senza protezioni il suo vero valore è decisamente più misero di quanto si volesse far credere.
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
292
Reaction score
69
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.

Forse sbaglierò, ma non c'è solo l'errore sul quinto goal. Ad esempio, il primo gli passa tra le gambe e sul terzo ha la reattività di un panda (in tema di reattività, se fossi in lui prenderei lezioni da Maignan).

Fa piacere vedere come vanga coccolato da tutti da quando ha lasciato il Milan, compreso Mancini, ma da un portiere che chiede 24 mln di euro lordi, ci si aspetterebbe che non passi neanche un filo d'aria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Forse sbaglierò, ma non c'è solo l'errore sul quinto goal. Ad esempio, il primo gli passa tra le gambe e sul terzo ha la reattività di un panda (in tema di reattività, se fossi in lui prenderei lezioni da Maignan).

Fa piacere vedere come vanga coccolato da tutti da quando ha lasciato il Milan, compreso Mancini, ma da un portiere che chiede 24 mln di euro lordi, ci si aspetterebbe che non passi neanche un filo d'aria.
La scuderia raviola è potentissima anche e soprattutto presso i giornalai.
 
Alto
head>