Donnarumma:"Milan? Amo Napoli. E se vince..."

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Gigio Donnarumma ad una TV napoletana:"Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. È la mia città e non c'è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo Scudetto? Troppo. Troppo".

Vedi l'allegato 4045
E pensa, Zizzo! Se dovesse vincerlo il Napoli, il tuo "secondo" in Nazionale avrebbe vinto più Scudetti di te! Cioè, uno Scudetto con la città che ami, non quelli di petrolio che vinci tu a Parigi!

Però se sempre in tempo per andare alla Giuve e provare a vincerlo anche tu, d'altronde sono nella mer** e so per certo che tu ci sguazzeresti meravigliosamente!

I miei omaggi Paperumma!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Gigio Donnarumma ad una TV napoletana:"Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. È la mia città e non c'è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo Scudetto? Troppo. Troppo".

Vedi l'allegato 4045
Che troll, lui che diceva che il Milan l'ha cresciuto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,228
Reaction score
21,934
Gigio Donnarumma ad una TV napoletana:"Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. È la mia città e non c'è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo Scudetto? Troppo. Troppo".

Vedi l'allegato 4045

Secondo me non conosce nemmeno l'alfabeto o la tabellina del 2.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Gli auguro che escano fuori intercettazioni pure su di lui ed il maiale che sta' riposando.Con affetto....ci mancherebbe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Gigio Donnarumma ad una TV napoletana:"Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. È la mia città e non c'è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo Scudetto? Troppo. Troppo".
Chissà se nel 2026 riuscirai finalmente a giocare un Mondiale...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,225
Chissà se nel 2026 riuscirai finalmente a giocare un Mondiale...

1670349750828.jpeg


Sventola sopra i nostri cuori.
 
Alto
head>