Donnarumma: lo sfogo di V. Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,110
Reaction score
29,221
Vincenzo Raiola, agente di Donnarumma, si sfoga sui social:"Non è più un detto, le critiche fortificano. Il futuro ti appartiene! Da domani continuate a criticare (senza sapere) gentiluomini da tastiera, giornalisti ed ex calciatori! E' stato e sarà sempre bello parlare con il c.. degli altri. Non fermatevi mi raccomando".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Admin;2379451 ha scritto:
Vincenzo Raiola, agente di Donnarumma, si sfoga sui social:"Non è più un detto, le critiche fortificano. Il futuro ti appartiene! Da domani continuate a criticare (senza sapere) gentiluomini da tastiera, giornalisti ed ex calciatori! E' stato e sarà sempre bello parlare con il c.. degli altri. Non fermatevi mi raccomando".

stasera c'è solo gioia (almeno per me) quindi certi soggetti non meriterebbero nemmeno risposta o commenti ma voglio farlo lo stesso..e lo dirò come se lo avessi davanti

-vedi caro Vincenzo tu parli..blateri..cerchi di accendere non si sa bene cosa e perchè in questo momento di festa..solo che io mi chiedo..ma tu chi sei di preciso? :asd:

no perchè Donnaruma è un campione (sarà una m ma nel suo lavoro è un campione)...tuo fratello è un top player nel suo lavoro (immorale e quello che volete anche lui ma uno dei migliori) ma tu che saresti? che rappresenti? lascia perdere..prendi gli spicci che Mino ti da..ringrazialo altrimenti saresti a sfogliare li annunci di lavoro e se vuoi un consiglio almeno per stasera TACI SANTO IDDIO! :muhahah:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2379451 ha scritto:
Vincenzo Raiola, agente di Donnarumma, si sfoga sui social:"Non è più un detto, le critiche fortificano. Il futuro ti appartiene! Da domani continuate a criticare (senza sapere) gentiluomini da tastiera, giornalisti ed ex calciatori! E' stato e sarà sempre bello parlare con il c.. degli altri. Non fermatevi mi raccomando".

Il primo commento al testiconcello di gruppo é:

“Rilasciare una dichiarazione con il punto di vista di $man?”
“Andare in conferenza stampa a chiarire? (Accettando anche il contraddittorio, non invitando i giornalisti complici)”

I Raiola’s che se la prendono con la stampa sono come la Juve che si lamenta dell’arbitro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>