Donnarumma: Leo alza l'offerta a 30 mln più Areola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leonardo è pronto a ritoccare l'offerta per Donnarumma proponendo al Milan 30 mln di euro (precedente offerta da 20) più Areola. Si può chiudere presto in modo che il portiere possa partire per la pre season col PSG

Offerta ridicola.
Proprio un signore Leo, ci vuole rifilare la spazzatura dei francesi
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
se troviamo qualcuno che ce lo paga di più e meglio ovviamente va benissimo. speriamo sia vero. in mancanza di alternative io ripeto che prenderei 35 + areola. ovviamente se ci siano o meno altre strade o possibilità questo non lo sappiamo ne io ne te, ma lo sanno solo la società e i diretti interessati.

E' ovvio che solo i diretti interessati sanno come stanno le cose ma ribadisco che non ce li vedo Boban e Maldini a vendere il prezzo più pregiato a quel prezzo al PSG prendendosi pure uno come Areola per farne cosa poi?
Oh, poi se succedesse vengo qui e ti do ragione ma credo non andrà così.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Insomma ci mettiamo a 90°, quel cesso di areloa ci rifilano.
Veretout, krunic, areloa, praet e andersen
in cambio di donnarumma e bakayoko.
Per me con questi innesti la rosa è nettamente più scarsa di quella dell'anno scorso.

Io non sono d'accordo con lo scambio in questi termini, però questo post non sta in piedi. Intanto la squadra sarebbe stranettamente rinforzata, ma al di là di ciò, noi non è che cediamo bakayoko e in cambio di lui e qualche spiccio ci danno praet veretout krunic e Andersen, magari!!!!!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Il fatto che nonostante l'accordo, nessuno dei media dica che non abbiamo più bisogno di svendere Donnarumma, mi fa pensare che purtroppo non sia così....

Posso darti un consiglio fraterno anche se non ti conosco personalmente? Prendi con il beneficio del dubbio qualsiasi cosa dicano i media, soprattutto in questo periodo dell'anno perchè a proposito di Donnarumma ad esempio Sky e Di Marzio l'altro giorno davano per fatto l'affare tra il Milan e Psg sulla base della proposta ridicola di cui prima e la realtà dice che le cose stanno diversamente.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
io fossi Boban andrei da Raiola e direi: "tu sai che tra 2 anni scade il contratto quindi non possiamo esagerare con le richieste...bene allora sappi che ce ne sbattiamo...trova un'offerta decente o donnarumma starà in panca per i prossimi 2 anni e lo vesseremo talmente tanto da rovinarli la carriera….arrivederci e ci denunci pure per mobbing"
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Posso darti un consiglio fraterno anche se non ti conosco personalmente? Prendi con il beneficio del dubbio qualsiasi cosa dicano i media, soprattutto in questo periodo dell'anno perchè a proposito di Donnarumma ad esempio Sky e Di Marzio l'altro giorno davano per fatto l'affare tra il Milan e Psg sulla base della proposta ridicola di cui prima e la realtà dice che le cose stanno diversamente.

Accetto il consiglio e aspetto il 2 settembre per giudicare. L'80% di quello che esce adesso è spazzatura. Se però dovessero davvero accettare quella proposta, non aspetterò il 2 settembre a giudicare, perchè è semplicemente da malati di mente, o di gente talmente alla frutta che non poteva fare altrimenti. E questa sarebbe la cosa più grave in assoluto...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Accetto il consiglio e aspetto il 2 settembre per giudicare. L'80% di quello che esce adesso è spazzatura. Se però dovessero davvero accettare quella proposta, non aspetterò il 2 settembre a giudicare, perchè è semplicemente da malati di mente, o di gente talmente alla frutta che non poteva fare altrimenti. E questa sarebbe la cosa più grave in assoluto...

E sono totalmente d'accordo con te. Personalmente ho vissuto troppe stagioni e visto tanto calcio giocato e parlato per farmi terrorizzare da qualsiasi pseudo notizia messa in circolazione. Giudicheremo dai fatti. Io ho aperto un credito a questa società e la nomina di Maldini e Boban per me costituisce una delle ragioni per cui avere fiducia. Ecco, se mi permetti e lo dico da agnostico, dobbiamo avere fede perchè il Milan ha vissuto nella sua storia momenti ancor più bui di questo e quando ci siamo rialzati abbiamo toccato apici che il 99,9% delle squadre del globo non vivrà mai. Sentire Maldini per credere.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
E' ovvio che solo i diretti interessati sanno come stanno le cose ma ribadisco che non ce li vedo Boban e Maldini a vendere il prezzo più pregiato a quel prezzo al PSG prendendosi pure uno come Areola per farne cosa poi?
Oh, poi se succedesse vengo qui e ti do ragione ma credo non andrà così.

vederceli o meno non è che voglia dire molto. cioè se c'è una offerta migliore prenderanno quella. se invece prendono questa vuol dire che era la migliore possibile. oppure tu contempli la possibilità di rinviare la questione donnarumma all'estate prossima ad 1 anno dalla scadenza? per me sarebbe un rischio clamoroso.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leonardo è pronto a ritoccare l'offerta per Donnarumma proponendo al Milan 30 mln di euro (precedente offerta da 20) più Areola. Si può chiudere presto in modo che il portiere possa partire per la pre season col PSG

Allora cambia tutto, grazie Leonardo per la tua generosità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>