Donnarumma: lacrime di rabbia:"Perchè mi massacrano?".

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ah Gigio
Fatti una domanda e datti na risposta.

Io ti dico... Esci le palle ora o taci per sempre!!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,236
Reaction score
1,197
Come riportato da Repubblica in edicola, Gigio Donnarumma ha confidato a chi gli sta vicino il proprio stupore riguardo tutti gli insulti e le minacce ricevute:"Io non ho fatto nulla. E non ho mai detto che voglio lasciare il Milan. Perchè mi massacrano?". Ciò che più gli fa male è il giudizio dei più piccoli, che da idolo ora lo vedono come traditore. Ieri si sono diffuse due voci: che il padre abbia chiesto a Raiola di rinnovare, dopo le minacce ricevute, e che Mendes voglia James al Milan. Il colombiano costa 40 milioni, proprio come Donnarumma. Possibile scambio?

Io spero siano fandonie perché ci sarebbe davvero da preoccuparsi per il suo stato mentale. Mi rifiuto di credere che sia completamente ignaro della situazione.
Comunque basta che porti il culetto a Casa Milan e firmi sto contratto, non è una situazione difficile da risolvere eh.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A dollarumma proporrei un rinnovo a 2 milioni l anno...mi spiace le condizioni sono cambiate prendere o lasciare.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
L'offerta che è stata fatta deve continuare a valere. Niente di più, niente di meno. Se vogliono la clausola va bene quella di Mirabelli, cioè 220M.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ma raiola quindi ha parlato per lui o per topo gigio???
E si eh, perchè se donnarumma non se ne fosse accorto raiola in conferenza stampa ha proprio detto che il suo assistito non si sente di firmare.
Si mettano d'accordo e facciano pace con se stessi e col loro cervello. Se lo hanno.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ieri Montella è stato a casa dei genitori di Donnarumma dalle 16.15 alle 17.30 se proprio lo volete sapere :asd: i genitori hanno confidato al mister che Raiola ha organizzato due cene a montecarlo con i dirigenti del Real Madrid e del PSG, sono arrivate proposte molto allettanti alle quali i genitori ammettono che hanno tentennato, ma Gigio no, il suo unico desiderio è ed è sempre stato il rinnovo col Milan.

Io faccio un passo indietro e dico che molte delle cose dette dai giornali e da Raiola sono prive di fondamento.
 
Alto
head>