Donnarumma: gol sul suo palo col Lione. E Messi vs Pochettino.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Mi sta bene tutto. Godrei a vederlo fallire. Ma su questo gol non ha proprio colpe. Gran tiro di pacchettà.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
anche da noi era uno che lottava parecchio, inconcepibile come l'unica cosa chesentivo dire è che era lento.
che poi non è mai stato vero.

proprio vero che quando un paio di influencer del forum partono con un'opinione il 90% della gente gli va a dietro come pecore.
Ho visto la partita ed è stato il migliore dei 22 sulla "cancha". Ieri ha lottato come un leone nonostante giocando sottopunta, ha rubato 10 palloni nei piedi parigini. 8/10 nell Equipe tanta tanta roba il Paquetone.

Hai ragione il ragazzo non è assolutamente lento ma tutto il contrario cioé è veloce sia di piedi che di pensiero. Ha fatto l'amore ai centrocampisti del Psg tutta la sera. Il psg ha vinto questa partita in modo rube con un rigore inventato e con un rosso netto non dato a Di Maria
 
Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
anche da noi era uno che lottava parecchio, inconcepibile come l'unica cosa chesentivo dire è che era lento.
che poi non è mai stato vero.

proprio vero che quando un paio di influencer del forum partono con un'opinione il 90% della gente gli va a dietro come pecore.
da noi era partito bene e le doti tecniche la maggior parte di noi le ha sempre riconosciute. Io l'ho visto diverse volte allo stadio e ero rimasto incantato. Poi però era caduto in uno sprofondo prima tecnico/fisico e poi psicologico. Nel Milan positivo di oggi sarebbe stato pian piano recuperato. Alla fine molti bistrattati come lui li abbiamo tenuti e sono diventati dei capisaldi , a partire da Kessie a Chalanoglu, a Calabria, ecc. dati dai più come inadeguati/scarsi/bidoni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
da noi era partito bene e le doti tecniche la maggior parte di noi le ha sempre riconosciute. Io l'ho visto diverse volte allo stadio e ero rimasto incantato. Poi però era caduto in uno sprofondo prima tecnico/fisico e poi psicologico. Nel Milan positivo di oggi sarebbe stato pian piano recuperato. Alla fine molti bistrattati come lui li abbiamo tenuti e sono diventati dei capisaldi , a partire da Kessie a Chalanoglu, a Calabria, ecc. dati dai più come inadeguati/scarsi/bidoni.
ce l'han fatto cadere.......
comunque si vedeva che era buono, appunto.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
ce l'han fatto cadere.......
comunque si vedeva che era buono, appunto.
Gattuso l'ha distrutto a partire dalla partita contro il Genoa ad inizio 2019.
Rischiammo di prendere gol per una giocata da foca di Paquetà e da allora non provò mai più un dribbling :) :)

Io non avrei avuto dubbi su chi tenere tra lui e la turca, anche se il ragazzo in un anno e mezzo da noi fece veramente troppo poco, pur con qualche attenuante.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Felice per Paquetà, che ho sempre pensato fosse un grande giocatore. Al Milan non gli è stato ritagliato il suo spazio e poi lui mentalmente ha mollato... oggi ci farebbe gran comodo.
Ma infatti già dall'anno scorso sta facendo bene e il campionato francese ormai è a livello del nostro, non c'entra il diverso campionato. Purtroppo la sua gestione è uno dei pochi nei di Pioli, insieme alla fissa deleteria per il turco. Ci sta, non si può essere infallibili. Peccato perché vista la probabile dipartita di Kessie, con Tonali, Paquetà e Adli potevamo stare comunque tranquilli
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi dispiace per quelli che dicono che era vicino ecc., questo è un errore, come lo è stato quello in finale agli europei: il primo palo è sacro. Gli errori di posizionamento per lui sono la norma, eppure la gente non se ne rende conto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti già dall'anno scorso sta facendo bene e il campionato francese ormai è a livello del nostro, non c'entra il diverso campionato. Purtroppo la sua gestione è uno dei pochi nei di Pioli, insieme alla fissa deleteria per il turco. Ci sta, non si può essere infallibili. Peccato perché vista la probabile dipartita di Kessie, con Tonali, Paquetà e Adli potevamo stare comunque tranquilli
quando arrivò pioli questo era già in cura dallo psicanalista... per me era irrecuperabilissimo.
 
Alto
head>