Donnarumma firma gagliardetto della Juve. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,553
Reaction score
424
Chissà se il gobbo era in buonafede o era in combutta con qualche giornalaio per creare la notizia :asd:

Ma e chiaramente malafede, tu ti faresti fare l' autografo da Bonucci sul
gagliardetto del Milan? ..poi basta vedere la faccia da pir.. di quello lì
probabile che non sia neanche rubentino..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se avesse rifiutato di firmare quela schifezza, la stampa italiana, ovviamente filogobba, l'avrebbe crocifisso. Ci sarebbero stati inoltre i tg con i servizi in cui si criticava Donnarumma per aver rifiutato di fare un autografo a un innocente ragazzino.

Purtroppo ha fatto bene

infatti proprio così. Lasciamo stare queste cavolate. Ciò che pensava Gigio l'ha già fatto vedere allo stadium. Ora aspettiamo il rinnovo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Chissà se il gobbo era in buonafede o era in combutta con qualche giornalaio per creare la notizia :asd:

pensandoci bene effettivamente viene il dubbio.

che poi questi giornalisti a montare la vicenda Donnarumma-Juve a tutti i costi. Ma lo sanno tutti che i top player ormai se vogliono veramente fare i soldi e vincere la champions vanno all'estero. Altro che Juve
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Io sono un tifoso del Milan e dico che mi dispiace constatare che i giocatori si fanno sempre fregare da queste cose..
Considerando le polemiche e tutto quello di cui si parla da mesi, cadere in queste sciocchezze è ingiustificabile per me..
Noi tendiamo sempre a giustificare tutto (sono giovani, gentilezza, non si era accorto, è lì come giocatore della nazionale)..io invece penso che IO non lo avrei mai firmato..piuttosto ti dico che ti firmo la maglia o un pallone, mi tolgo un guantone ti firmo quello e te lo regalo ma non metto la firma sul gagliardetto di un'altra squadra (SOPRATTUTTO QUELLA) manco morto..
Essere gentili non vuol dire fare cavolate..

Poi voi pensatela come vi pare
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,810
Reaction score
6,388
29erbpi.jpg


Inutile dire quale giornale ha scritto queste parole :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,670
Reaction score
22,751
Impossibile non firmare dopo le polemiche sullo spogliatoio fasciato. Già i giornalisti lo avevano stressato nei giorni scorsi chiedendgoli spiegazioni su quella storia.

Se non avesse firmato sarebbero esplose il triplo delle polemiche. Bisogna imparare a ignorare queste cose, il gioco funziona così: la polemica ci sarebbe stata comunque.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
si parla del nulla pazzesco. Erano tutti bambini e se non ho letto male, anche malati, quindi non vedo cosa avrebbe dovuto fare.... Ma questo naturalmente non viene scritto da nessuna parte...
 

ilteuz

New member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
0

Sul gagliardetto avrà scritto "LADRI" ...
... comunque è stata un'imboscata infame, qualunque cosa avesse fatto lo avrebbero criticato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>