Donnarumma e Suso sacrificati per il Milan dei giovani.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,102
Dire che vendi un fenomeno di 20 anni per fare una squadra di giovani, è ovviamente un titolo clickbait oltre che una presa in giro, perchè sanno di fare arrabbiare i tifosi.

Ad ogni modo, vendere Donnarumma quando hai in testa (si racconta) un progetto giovani... nulla non serve dire quanto sia ridicolo.
Infatti. “Progetto giovani” e poi vendi il giovane più forte che hai. A me pare un progetto smantellamento più che un progetto giovani. Che poi parliamoci chiaro, non è che prendi 200 milioni da Donnarumma. Anche ammesso che tu riesca a venderlo a 60-70, cosa pensi di farci?! Non è che prendi 3 giocatori forti al posto suo.

Se così stessero le cose l'obiettivo di Elliott consisterebbe nel chiudere la vicenda con la UEFA nel giro di tre anni e poi rivendere. Ma la competitività del Milan non è un aspetto contemplato al momento.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Donnarumma ha senso cederlo solo se lui vuole andare via e non rinnova, in qualunque altra situazione piuttosto vendi altri
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,149
Reaction score
874
Come riportato da Mediaset, il Milan l'anno prossimo punterà sui giovani. Per costruire la nuova squadra sarà necessaria qualche cessione importante: Donnarumma valutato 50-60 mln interessa il PSG, anche Suso potrebbe essere sacrificato.
Giusto vendere Antonio Donnarumma a 50-60 milioni all'emiro scemo, tanto ormai va vicino ai 30 anni.
 
Alto
head>