Donnarumma bacia lo stemma del Milan davanti agli juventini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
C6lw1MyXAAA6KVo.jpg


Questa foto per me vale più della partita di stasera. Mi prendo volentieri la sconfitta.

Questa foto è come Mastercard....
Non ha prezzo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Sei circondato dai gobbi???

Padre e nonno, che volevano farmi diventare gobbo da piccolo ma io non volevo saperne perchè adoravo Weah :asd:
Li ho sentiti per telefono poco fa, così come alcuni amici sentiti su WhatsApp, poi la mia ragazza che però (almeno lei) è una gobba "buona" che adora Gigio quasi quanto me e ha detto che il rigore non c'era.

Però ecco, sostanzialmente sì, tutti i giorni ho a che fare con gobbi maledetti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Padre e nonno, che volevano farmi diventare gobbo da piccolo ma io non volevo saperne perchè adoravo Weah :asd:
Li ho sentiti per telefono poco fa, così come alcuni amici sentiti su WhatsApp, poi la mia ragazza che però (almeno lei) è una gobba "buona" che adora Gigio quasi quanto me e ha detto che il rigore non c'era.

Però ecco, sostanzialmente sì, tutti i giorni ho a che fare con gobbi maledetti.

Più o meno la mia storia... Padre e due fratelli gobbi.
Sono stato Salvato dallo zio milanista ai tempi del Grande Milan di sacchi.

Almeno stasera i miei hanno avuto la delicatezza di non farsi sentire..

Sti maledetti gobbi ladri
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
aggiungo un dettaglio, guardate su sportmediaset, c'è il video di Gigio che prima di baciare lo stemma dice: siete delle lerde, siete delle lerde!!!

grande Gigio<3
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Avesse aggiunto: Marotta e Tuttosport puppatemi la fava sarebbe stato ancora meglio!

vabbè gli ha urlato siete delle lerde ai giocatori juventini...mi va bene così :fuma:
togliete la fascia a quell'ameba di de scoglio e datela subito a Gigio. Famo una petizione: Gigio Capitano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>