Donnarumma alla Neuer: para tutto.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Ah si ? Giustamente Mino voleva scappare da quel Milan controllato da non si sa chi e affidato a un AD che stava per farci fallire e un sasizzaro ( senza offesa per i veri Macellai ) che era buono solo a dire scemenze in TV. Non solo ma il furbone per risparmiare qualche milione di commissione ha messo tutti i tifosi contro Gigio ( ci ero cascato anche io ) il quale da 18 enne si è ritrovato in una situazione orrenda dal punto di visto mentale che si è riflessa anche in campo.
Grazie alla sua incompetenza abbiamo dovuto dargli uno stipendio ridicolo e per convincere la famiglia abbiamo dovuto ingaggiare quella pippa di suo fratello che sta rubando lo stipendio da due anni. Pazzesco.

Quindi grazie a Miraminchia un paio di palle.
Quindi quale era la strategia giusta con un giocatore che se ne stava andando via a zero?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Ah si ? Giustamente Mino voleva scappare da quel Milan controllato da non si sa chi e affidato a un AD che stava per farci fallire e un sasizzaro ( senza offesa per i veri Macellai ) che era buono solo a dire scemenze in TV. Non solo ma il furbone per risparmiare qualche milione di commissione ha messo tutti i tifosi contro Gigio ( ci ero cascato anche io ) il quale da 18 enne si è ritrovato in una situazione orrenda dal punto di visto mentale che si è riflessa anche in campo.
Grazie alla sua incompetenza abbiamo dovuto dargli uno stipendio ridicolo e per convincere la famiglia abbiamo dovuto ingaggiare quella pippa di suo fratello che sta rubando lo stipendio da due anni. Pazzesco.

Quindi grazie a Miraminchia un paio di palle.

si si mino voleva andare via perche non si fidava dell'ad :asd: non perche era gia in combutta con marotta e co per mangiarsi la mega polpetta. Hai una bella fantasia questo te lo riconosco, oppure solo tu hai vissuto in un universo parallelo dove le cose sono andate come dici, peccato che nel nostro universo i fatti ti smentiscono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Donnarumma è potenzialmente uno dei 5 portieri più forti degli ultimi 30 anni, non scherziamo. Giocatori così non si cedono, tanto meno a 20 anni. È un giocatore epocale, un Baresi o Maldini della porta.

Detto questo, forse tu e altri qui sopra avete idee confuse su plusvalenze e costi a bilancio degli acquisti. Il costo annuale a bilancio di un acquisto da 80 milioni e stipendio netto di 4 all'anno (diciamo quello eventuale di Savic, ad esempio) sarebbe di 24 milioni. Basterebbe cedere Suso per coprirlo, e ne avanzerebbe ampiamente.
Basterebbe cedere gente come Cutrone (plusvalenza pura), Kessiè, Andre Silva e il turco per permetterti ulteriori acquisti per 100 milioni oltre Savic (con stipendi non disumani, diciamo Everton, Groeneveld, Saint Maximin e un giovane centrocampista), e andresti pure in attivo per l'annualità in questione.

- 3 mesi fa l'opinione su donnarumma era ben diversa.

- secondo te è così facile fare i conti? le idee sono confuse per entrambi credo. altrimenti tutti venderebbero per 25 e acquisterebbero per 80. tu così consideri solo il bilancio di quest'anno, ma poi devi vendere anche il prossimo anno e quello dopo ancora per coprire quei -24 di savic, e parti da -80. altrimenti sarebbe troppo facile. i soldi non si creano, un po' come l'energia :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Boh io veramente non capisco......abbiamo un giocatore di 20 anni dicasi 20 anni in un ruolo FONDAMENTALE con margini di miglioramento ENORMI e pensiamo di sacrificarlo.....IN NOME DI COSA?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Boh io veramente non capisco......abbiamo un giocatore di 20 anni dicasi 20 anni in un ruolo FONDAMENTALE con margini di miglioramento ENORMI e pensiamo di sacrificarlo.....IN NOME DI COSA?

e non è tutto,aggiungo che si voleva reina titolare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,350
Reaction score
6,754
Boh io veramente non capisco......abbiamo un giocatore di 20 anni dicasi 20 anni in un ruolo FONDAMENTALE con margini di miglioramento ENORMI e pensiamo di sacrificarlo.....IN NOME DI COSA?

Siamo Alla follia.
Se questa proprietà non è capace di tenersi i migliori e di comunque rinforzare la rosa allora può pure salutare subito.
Posso farlo pure io il presidente del Milan. Non importa se ho solo qualche centinaio di euro in banca... Tanto non si può spendere più di quello che si fattura :fuma:

MA DAI RAGAZZI.
Se uno vuole spendere lo può fare. In un modo o nel altro...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
ma che discorsi.

magari invece di fare sarcasmo inutile, rendersi conto che il milan ha bisogno di spendere e soldi non ne ha forse ti farebbe cambiare idea. magari vuoi milinkovic, tonali, gli esterni. e con cosa li paghi?

secondo loro i Chiesa i Milinkovic e i Tonali li compri vendendo, Montolivo, Zapata, Bertolacci, Mauri, Hakan Kessie e Andrè Silva...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
- 3 mesi fa l'opinione su donnarumma era ben diversa.

- secondo te è così facile fare i conti? le idee sono confuse per entrambi credo. altrimenti tutti venderebbero per 25 e acquisterebbero per 80. tu così consideri solo il bilancio di quest'anno, ma poi devi vendere anche il prossimo anno e quello dopo ancora per coprire quei -24 di savic, e parti da -80. altrimenti sarebbe troppo facile. i soldi non si creano, un po' come l'energia :)

Ma infatti.

Si leggono delle teorie economiche da strapparsi gli occhi, capisco le opinioni.. ma almeno stè cose.

Allora se il Frosinone vende Pinamonti a 25 milioni puo' prendere Benzema, il primo anno è coperto tanto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti.

Si leggono delle teorie economiche da strapparsi gli occhi, capisco le opinioni.. ma almeno stè cose.

Allora se il Frosinone vende Pinamonti a 25 milioni puo' prendere Benzema, il primo anno è coperto tanto.

la juve per audero si fa mbappe :):) ahahahaha (cosa non così impossibile a momenti)
 
Alto
head>