Donnarumma: a Montella la decisione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 16 giugno 2017, la volontà del Milan è quella di trattenere Gigio Donnarumma fino alla scadenza. Se così sarà, il giocatore rischia di finire in tribuna per tutta la prossima stagione o di tornare in primavera. La società, in ogni caso, demanderà la decisione finale a Montella che al ritorno dalle vacanza avrà questa patata bollente tra le mani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Qui ci vorrebbe Antonio Conte.

Altro che Montella (che si farà una risata).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 16 giugno 2017, la volontà del Milan è quella di trattenere Gigio Donnarumma. Se così sarà, il giocatore rischia di finire in tribuna per tutta la prossima stagione o di tornare in primavera. La società, in ogni caso, demanderà la decisione finale a Montella che al ritorno dalle vacanza avrà questa patata bollente tra le mani.
Perche mai dovrebbe togliere spazio al nostro portiere della primavera, lui non deve giocare, neanche a carte
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 16 giugno 2017, la volontà del Milan è quella di trattenere Gigio Donnarumma fino alla scadenza. Se così sarà, il giocatore rischia di finire in tribuna per tutta la prossima stagione o di tornare in primavera. La società, in ogni caso, demanderà la decisione finale a Montella che al ritorno dalle vacanza avrà questa patata bollente tra le mani.

Credo che Montella chiedera' un nuovo portiere subito (speriamo solo che non sia Neto........)
anche perche' Donnarumma per via dell'Euro U21 e delle successive ferie non potrebbe comunque giocare il preliminare di EL e saltera' gran parte della preparazione.

Io Donnarumma lo metterei nelle mani di Gattuso. Allora si' che mi farei delle grasse risate pure io.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 16 giugno 2017, la volontà del Milan è quella di trattenere Gigio Donnarumma fino alla scadenza. Se così sarà, il giocatore rischia di finire in tribuna per tutta la prossima stagione o di tornare in primavera. La società, in ogni caso, demanderà la decisione finale a Montella che al ritorno dalle vacanza avrà questa patata bollente tra le mani.

montella ha già deciso. se resta va in tribuna perchè non può scendere in campo. sarebbe fischiato dall'inizio alla fine.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
In primavera da Gattuso che gli fa un **** pauroso.

Ah, ovviamente portiere di riserva
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,601
Reaction score
89
In primavera da Gattuso che gli fa un **** pauroso.

Ah, ovviamente portiere di riserva

Mah, farlo andare. Dipende dalla società se 40 millioni non sono niente per loro è preferiscono a mettere in tribuna va bene. Sennò investiamo sti 40millioni. Tanto Donnarumma rischia di fare il flop.
 
Alto
head>