Don Matteo 12: da giovedì 9 gennaio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Che bello rivedere il capitano Tommasi! La sua mancanza si sentiva assai.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Appena finito di vedere la quinta puntata. Mah, per me la serie è in una fase di stanca, non si ride più come una volta. Dopotutto siamo alla dodicesima stagione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Giovedì prossimo ultima puntata, e chissà se si tratta dell'ultima stagione. Don Matteo potrebbe diventare cardinale e viene sparata la capitana che forse...
Muore. Prima dell'inizio di Don Matteo su instagram girava la foto, poi cancellata, di una scena dove c'era una bara con il volto di un carabiniere, che sembrava proprio la capitana
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Una domanda ma se da alcuni giorni siamo tutti a casa, com'è che i dati auditel sono pressochè identici a prima del virus? Mi fa strano...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Una domanda ma se da alcuni giorni siamo tutti a casa, com'è che i dati auditel sono pressochè identici a prima del virus? Mi fa strano...
Identici? I valori assoluti sono aumentati tantissimo, lo share varia poco perchè tiene conto della platea che è aumentata parecchio. Don Matteo, prima del virus era fermo a 5,8 ed ora è a più di 6,5 milioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Mi sa proprio che ci sarà la tredicesima stagione. Per la gioia dei suoi detrattori (che magari lo guardano puntualmente visti gli ascoltoni che fa) :asd: .
 
Alto
head>