Disney afferma che metà dei suoi personaggi futuri dovranno essere LGBTQIA o minoranze razziali

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Elfi neri, tematiche di razzismo, regina dei nani nera e cicciona tipo poster di Calvin Klein, donne single emancipate con figli ripudiate dal villaggio, Galadriel donna combattente, Elrond mezza checca...

E siamo solo all'inizio...
Roba da metterli in galera...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,649
Reaction score
2,955
Elfi neri, tematiche di razzismo, regina dei nani nera e cicciona tipo poster di Calvin Klein, donne single emancipate con figli ripudiate dal villaggio, Galadriel donna combattente, Elrond mezza checca...

E siamo solo all'inizio...
Io spero nella serie prequel di Games of Thrones :( almeno che si salvi quella, apparte il finale della serie HBO è una garanzia di qualità
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,037
Chi guardava voltron? I 5, se non erro, leoni dei 5 elementi che si univano a formare un robot?
E fantaman?
E doraemon?
E gigi la trottola?
E carletto?

Gna faccio... troppi ricordi.

Ovviamente il mio preferito era, manco a dirlo, holly e benji.
io sono nato a metà anni 80 quindi molti di quelli me li sono persi. Diciamo che i cartoni che andavano per la maggiore nella mia infanzia a parte Ken ed Holly&Benji erano Mila e Shiro, i Simpson, Occhi di Gatto, Lupin poi c'erano c'erano quelli su telenova o italia7 tipo Sampei e ho vaghe memorie di Voltron, I cavalieri dello zodiaco, ufo robot ecc..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
io sono nato a metà anni 80 quindi molti di quelli me li sono persi. Diciamo che i cartoni che andavano per la maggiore nella mia infanzia a parte Ken ed Holly&Benji erano Mila e Shiro, i Simpson, Occhi di Gatto, Lupin poi c'erano c'erano quelli su telenova o italia7 tipo Sampei e altri che on ricordo probabilmente
Miiii occhi di gatto mi turbavano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,647
Reaction score
22,714
Io spero nella serie prequel di Games of Thrones :( almeno che si salvi quella, apparte il finale della serie HBO è una garanzia di qualità

Beh, Velaryon casata nera e rasta anche lì, quando dovrebbero essere più pallidi dei Targaryen :asd:

Per quel che riguarda invece i LGBTQZP non è poi un gran problema, visto che ci sono sempre stati anche nella prima stagione di GOT... vedi scena con Loras e Renly che si rasano i peli e si dilettano oralmente.

Alla fine il nocciolo del problema è quanto la sceneggiatura viene forzata per soddisfare queste tematiche.
Possono essere anche tutti neri e gay, ma quando lo sceneggiatore è obbligato ad alterare la storia che ha in testa per soddisfare certi requisiti, è lì che salta il banco.
 
Alto
head>