Disdetta DAZN con piano standard.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,301
Ho un piano standard DAZN fino a novembre.

Sapete, quello "fregatura" che non ti permette di sospendere l'abbonamento durante il mercato estivo.
Oggi ho disdetto l'abbonamento, non so nemmeno se lo rinnoverò nella prossima stagione.

Ma non esiste proprio un modo per svincolarsi già adesso? Nel senso, se cambio carta di credito o la lascio vuota, se non ci vedono soldi prima o poi sospenderanno no? Oppure mi bannano l'account....

Pensate che ci siano penali o addebiti ulteriori se uno si comporta così?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
io ho quello standard pure, però a me esce l'opzione di sospendere
forse perchè non l'ho fatto durante i mondiali ?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
comunque il grande ad della Lega calcio ieri ha detto che sia giusto avere più abbonamenti per vedere la Serie A e che i prezzi non debbano scendere
 
  • Angry
Reactions: Gas

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,694
Reaction score
5,974
Se non trovano i soldi sulla carta non ti rinnovano l'abbonamento e non rischi nulla, è successo pure a mio padre quando ha avuto problemi con la carta e non gli è stato rinnovato l'abbonamento a Dazn per un mesetto circa.
Poi ha risolto la problematica della carta con la banca e continua tranquillamente a vedere Dazn.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,301
io ho quello standard pure, però a me esce l'opzione di sospendere
forse perchè non l'ho fatto durante i mondiali ?

Sì, io sono stato incastrato dopo quando hanno cambiato le regole. Anche perché io non avevo sospeso, avevo proprio disdetto in quei mesi. Chi l'ha fatto prima è salvo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,301
Se non trovano i soldi sulla carta non ti rinnovano l'abbonamento e non rischi nulla, è successo pure a mio padre quando ha avuto problemi con la carta e non gli è stato rinnovato l'abbonamento a Dazn per un mesetto circa.
Poi ha risolto la problematica della carta con la banca e continua tranquillamente a vedere Dazn.

Il dubbio mi viene perché qui la scadenza di fine abbonamento è molto avanti nel tempo, proverò comunque a non ricaricare la carta per un mese e vediamo cosa succede.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,694
Reaction score
5,974
Il dubbio mi viene perché qui la scadenza di fine abbonamento è lunga, proverò comunque a non ricaricare la carta per un mese e vediamo cosa succede.
Anche mio padre ha un abbonamento lungo, se gli togli il Milan si ammazza quel poveretto.
Il problema con la carta era tipo Novembre se non sbaglio e si è fatto l'abbonamento con scadenza a Giugno.
 
Alto
head>